antonella mosetti elena morali elisabetta canalis ambra angiolini

A LUME DI CANDELA – L'ASSENZA DEI PROGRAMMI DELLA D'URSO HA MESSO FUORI DAL GIRO MOLTI OPINIONISTI PREZZEMOLINI CHE SI SONO RICICLATI SU ONLYFANS – “BALLANDO CON LE STELLE” VUOLE AMBRA: SI PARLA DI UN CACHET TRA I 40 E I 50MILA EURO PER UNA SERATA - TORNA “MORNING NEWS” AL POSTO DI “MATTINO 5” – ELISABETTA CANALIS HA UN PROBLEMA CON PEPPA PIG – BARBARA D’URSO DIRÀ ADDIO A MEDIASET A FINE CONTRATTO NEL DICEMBRE 2022? - LUI È IL CONCORRENTE DI UNO SHOW RAI DI SUCCESSO CON QUALCHE PECCATO DI GIOVENTÙ: UN SUO VIDEO HOT È TORNATO A GIRARE ANCHE DALLE PARTI DI VIALE MAZZINI. CHI È?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

D'URSO-MEDIASET LONTANI, IN ARRIVO LA PAROLA FINE?

barbara d'urso

Chiusi per ascolti deludenti ed overdose di trash Domenica Live e Live Non è la D'Urso, il Grande Fratello Nip ai box e Pomeriggio 5, versione ridotta, in onda con bassi ascolti (tra il 12-14% di share). Cosa accadrà a Barbara D'Urso nei prossimi mesi? Mediaset ha deciso di archiviare il suo modo di fare tv e l'operazione voluta da Piersilvio Berlusconi sta funzionando: l'exploit di Amici e Verissimo ha riportato la leadership domenicale dopo tantissimi anni a Mediaset, ridimensionato il competitor e in prima serata Scherzi a parte ha ottenuto in media il 16% di share, molto più del prime time condotto da Carmelita.

 

C'è chi ha ipotizzato un suo arrivo alla conduzione de La Talpa ma il reality non andrà in onda in questa stagione su Canale 5, c'è chi ha accennato a un passaggio su Tv8, rete in chiaro del gruppo Sky. Voci per ora e poco più.  Cosa succederà? Stando alle nostre fonti non sarebbe previsto per lei alcun prime time su Canale 5, discorso diverso in caso di addio a Pomeriggio 5 magari con la solita operazione rimozione-promozione. Stando alle nostre fonti la scadenza del contratto di Barbara D'Urso sarebbe prevista per dicembre 2022, il vento è cambiato e, questa la notizia, il rinnovo al momento non sarebbe affatto scontato.

ambra angiolini

 

BALLANDO CON LE STELLE VUOLE AMBRA: SI TRATTA. ECCO LA CIFRA

Milly Carlucci vuole a tutti i costi Ambra Angiolini a Ballando con le stelle. La notizia era stata svelata dal settimanale Chi che aveva parlato di un primo no dell'attrice e di un rilancio con offerta di un cachet altissimo. Per l'attrice pioggia di offerte e pioggia di no: non vuole parlare della sua vita privata, non intende usare mediaticamente quanto accaduto.

 

Stando alle nostre fonti l'attrice avrebbe rifiutato la presenza già nella seconda puntata, nel pieno del gossip e delle polemiche. La trattativa sarebbe in corsa proprio per il ruolo di ballerina per una notte, si accenna a una cifra tra i 40 e 50 mila euro per il suo cachet. La presenza non è sicura ma una certezza c'è: nel caso nessun riferimento all'affaire Allegri.

amadeus 5

 

RAI1 PORTA IL CAPODANNO A TERNI: AMADEUS ALLA CONDUZIONE

Lo scorso anno, causa Covid, era stato trasmesso da Roma e aveva ottenuto ascolti record: più di 8 milioni con il 34% di share. Stiamo parlando de "L'anno che verrà", lo show di Capodanno in onda dal 2004 su Rai1. La tradizione sarà rinnovata anche il prossimo 31 dicembre, questa volta in onda da Terni. Alla conduzione per l'ottava volta consecutiva ci sarà Amadeus.

ALESSANDRO ZAN

 

ALESSANDRO ZAN OSPITE DI SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO

Alessandro Zan, reduce dall'affossamento del discusso DDL che porta il suo nome, sarà ospite sabato pomeriggio a Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin, che ha segnato il record stagionale domenica scorsa, si è aperto da qualche tempo al mondo della politica senza però parlare di politica. Erano arrivati nel salotto di Canale 5 Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni e Rocco Casalino. Ora sarà la volta di Zan, anche in questo caso solo un ritratto della persona e della sua storia.

 

SENZA LA D'URSO GLI OPINIONISTI SI RICICLANO SU ONLYFANS

elena morali

Senza fama c'è la fame. L'assenza dei programmi di Barbara D'Urso ha di fatto messo fuori dal giro molti opinionisti prezzemolini. Alcuni si sono rifugiati, o magari lo avrebbero fatto lo stesso, su OnlyFans. Sulla nota piattaforma sexy sono sbarcati l'influencer Denis Dosio, Lucas Peracchi, Luigi Favoloso (ex di Nina Moric), la pupa Elena Morali e l'ex Non è la Rai Antonella Mosetti. Signori, c'è crisi.

 

TORNA MORNING NEWS AL POSTO DI MATTINO 5

Se Sparta piange, Atene non ride. Dopo la buona prova estiva Publitalia 80 ha annunciato il ritorno in onda a dicembre di "Morning News" con Simona Branchetti al posto di "Mattino 5" condotto dalla coppia Vecchi-Panicucci. Dopo aver acceso il mattino estivo di Canale 5, per la prima volta l'azienda di Cologno Monzese ha scelto di occupare questa fascia della rete ammiraglia anche durante le festività natalizie.

simona branchetti 2

 

Stando alle nostre fonti al momento l'impegno dovrebbe durare per ben tre settimane. Molto più di un semplice turnover ma un modo per ribadire l'esistenza di una alternativa low cost. Gira voce che Morning News avrebbe un costo tra i 5 e i 10 mila euro a puntata, lontani dai circa 30 mila di Mattino 5. L'ennesimo test in vista di un cambiamento più radicale per la prossima stagione?

 

MEDIASET DOPO LA TALPA COMPRA UN ALTRO REALITY: LA CASA FUERTE

Come Dagoanticipato il Grande Fratello Vip si allungherà fino a fine febbraio, con una nuova edizione de L'Isola dei Famosi prevista a marzo (notizia confermata anche da Tvblog) e lo slittamento alla stagione successiva della tanta attesa La Talpa. Non solo, Mediaset avrebbe acquistato i diritti di un nuovo reality: si tratta de La Casa Fuerte. Il reality di Telecinco, la cui acquisizione era stata già ventilata dal sito di Davide Maggio, prevede la partecipazione di sette coppie vip alle prese con un game che si svolge all'interno di una villa. Quando arriverà in onda?

 

RAI, PER LA DIREZIONE DAYTIME SPUNTA ROBERTO SERGIO

elisabetta canalis

Le direzioni orizzontali si faranno e la corsa per occupare le dieci poltrone è partita da tempo. C'è una poltrona che potrebbe avere un peso clamoroso: quella del daytime. Tradotto: gestire conduttori e titoli di tre reti. Per questo ruolo un nome circola ai piani alti ma con la dovuta attenzione per evitare di bruciarlo. Di chi parliamo? Roberto Sergio, attuale Direttore Radio Rai. Riuscirà a spuntarla e lascerà una poltrona altrettanto di peso?

 

ELISABETTA CANALIS HA UN PROBLEMA CON PEPPA PIG

Elisabetta Canalis ha un problema: Peppa Pig. Sì, proprio il famosissimo cartone animato amato dai più piccoli. Il motivo? Il suo Vite da Copertina arranca sul fronte auditel, in molte puntate sotto l'1% di share. Non solo, spesso Tv8, rete in cui va in onda, in quella fascia finisce sotto RaiYoYo che trasmette diversi episodi di Peppa Pig.

antonella mosetti

 

INDOVINELLI

1) Lui è il concorrente di uno show Rai di successo, nel suo passato qualche peccato di gioventù. Un video hot, con protagonista consapevole sia chiaro, che nelle ultime settimane è tornato a girare anche dalle parti di Viale Mazzini. Di chi stiamo parlando?

 

2) "Ma questa chi la raccomanda?", tutti si chiedono chi ci sia dietro l'incredibile ascesa di una showgirl che nei prossimi mesi avrà ancora più spazio sul piccolo schermo. Tutti ai suoi piedi ma su quello che c'è dietro le bocche sono cucite. Chi è?

 

3) Lui è un noto conduttore ma pur essendo assai benestante è a dir poco oculato nella gestione economica. I suoi collaboratori lo definiscono un tirchio patologico, a casa sua offrirebbe ai suoi ospiti i dolcini che il catering gli fa trovare in camerino.  Chi è?

barbara d'ursoluigi favoloso ambra angiolini elena morali luigi mario favolosoantonella mosetti 8elena morali 22elena morali 19elena morali 8elena morali 9elena morali 4elena morali 20elena morali 14elena morali 21elena morali 13elena morali 1elena morali 3elena morali 2elena morali 7luigi favoloso elena moraliambra angioliniantonella mosetti 7antonella mosetti 5antonella mosetti 9antonella mosetti 2ambra angiolini 2antonella mosetti 10ambra angiolini 3antonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosettibarbara d'urso

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...