![moglie bastonata dal marito](/img/patch/01-2025/moglie-bastonata-dal-marito-2082423_600_q50.webp)
LUNA DI FIELE – UN TUNISINO PRENDE A BASTONATE LA MOGLIE, UNA SETTIMANA DOPO LE NOZZE: È SUCCESSO A CORTONA, IN PROVINCIA DI AREZZO – LA COPPIA SI ERA TRASFERITA IN VALDICHIANA DOPO IL MATRIMONIO: SETTE GIORNI DOPO LA CERIMONIA, L’ENNESIMA DISCUSSIONE PER MOTIVI DI GELOSIA: L’UOMO È PASSATO ALLE MANI E POI HA AGGREDITO LA SPOSA CON UN BASTONE. IL GIORNO DOPO LEI È ANDATA AL PRONTO SOCCORSO E L’HA DENUNCIATO…
Estratto dell’articolo di Luca Amodio per https://www.lanazione.it/arezzo/
L’ha presa a bastonate per gelosia e l’ha mandata all’ospedale. Quindici giorni di prognosi. Si erano sposati una settimana fa. Il nuovo anno inizia […] con nuovo un episodio di violenza di genere […].
Stavolta il fatto arriva dalla Valdichiana, per la precisione delle frazioni del Cortonese. Il copione è sempre lo stesso. Lui che picchia lei. E anche il movente sarebbe un classico: gelosia. […]
È accaduto nei giorni scorsi, durante il week end. Da una settimana i due si erano sposati e da qualche mese si erano trasferiti in Valdichiana. Non sono originari della zona. Quel che è accaduto tra le mura di casa non è ancora emerso anche se il fil rouge della lite sembrerebbe riconducibile a una sfuriata di gelosia.
[…] La discussione, parrebbe l’ennesima, si è incendiata velocemente e lui è passato alle mani. Ha iniziato a colpirla ma poi ha preso anche un bastone e l’ha attaccata anche con quella. […]
La donna dopo il pestaggio si è diretta al pronto soccorso di Arezzo: i medici hanno giudicato guaribili le sue ferite in quindici giorni. Nei giorni successivi lei ha anche denunciato quello che da una settimana era diventato suo marito ai carabinieri.
Così si è aperta la procedura prevista dal codice rosso che prevede tempi di azione più snelli […]. In sostanza il pm […] è informato tempestivamente dai militari dell’Arma e la procura deve assumere informazioni […] entro tre giorni. In questo caso, l’aggressore sarebbe un tunisino già noto alle forze dell’ordine. Nei suoi confronti non ci sarebbero al momento misure cautelari.
bastonate 1
moglie picchiata dal marito
moglie picchiata dal marito 1