pamela mastropietro innocent oseghale

OSEGHALE HA FATTO TUTTO DA SOLO – LA PROCURA DI MACERATA HA CHIUSO LE INDAGINI SULL’OMICIDIO DI PAMELA. A PROCESSO VA SOLO IL NIGERIANO INNOCENT OSEGHALE – DOPO AVERLA INCONTRATA, LE HA INIETTATO UNA DOSE DI EROINA PRIMA DI VIOLENTARLA, UCCIDERLA E FARLA A PEZZI – DESMOND LUCKY E LUCKI AWELIMA RESTANO IN CARCERE PER…

Da www.lastampa.it

 

PAMELA MASTROPIETRO

A quattro mesi e mezzo dall’omicidio, la Procura della Repubblica di Macerata ha chiuso le indagini sull’omicidio di Pamela Mastropietro, la 18enne romana il cui cadavere a pezzi è stato ritrovato in due trolley nella zona industriale di Pollenza, e manderà a processo solo Innocent Oseghale, nigeriano di 29 anni.

 

I reati dei quali dovrà rispondere sono pesantissimi: omicidio volontario, violenza sessuale, vilipendio, distruzione e occultamento di cadavere. La comunicazione di chiusura delle indagini è stata notificata oggi ai legali di Oseghale e certifica l’uscita di scena definitiva della vicenda dei suoi due connazionali, Desmond Lucky e Lucky Awelima, che comunque restano in carcere con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. 

INNOCENT OSEGHALE

 

Il procuratore della repubblica di Macerata, Giovanni Bruno, non ha fatto un passo indietro rispetto al castello delle accuse contro Innocent Oseghale, aggiungendo il reato di violenza, un’aggravante ulteriore che pesa sul 29enne nigeriano, nonostante non fosse stata condivisa dal gip in fase di richiesta delle misure cautelari per il nigeriano.  

 

Secondo la ricostruzione dell’accusa, sostenuta dagli esiti dei rilievi del Ris e sulle verifiche sui cellulari di tutte le persone coinvolte, il 30 gennaio scorso, Oseghale incontra Pamela, la convince a salire nel suo appartamento di Viale Spalato e le inietta nelle vene una dose di eroina, acquistata da Desmond Lucky.

pamela mastropietro

 

Poi, approfittando dello stato confusionale della ragazza, la violenta, la picchia e le fa sbattere la testa contro un oggetto smussato. Sempre in preda al raptus, la colpisce con un coltello al fegato: due i colpi mortali.

 

Pamela è senza vita, Oseghale in preda al panico: prova a cancellare le prove del rapporto sessuale violento, lava con la candeggina persino i genitali della ragazza. Fa a pezzi il suo corpo dissanguato, lo nasconde in due trolley ed esce di casa.

 

È il 31 gennaio, i due trolley vengono ritrovati a pochi chilometri di distanza dalla casa di Innocent Oseghale, nella zona industriale di Pollenza. Il lavoro della procura è accurato: finiscono in carcere prima due connazionali di Oseghale, Desmond Lucky e Lucky Awelima.

 

la morte di pamela mastropietro desmond lucky e awelima lucky

Quando tocca anche a quello che oggi è ritenuto l’unico vero responsabile del macabro omicidio, la prima accusa è solo provvisoria. I successivi riscontri scientifici, però, incastrano proprio Innocent, che in carcere riceve l’accusa più grave di omicidio volontario in concorso, ma non quella di stupro che invece oggi, a chiusura delle indagini, il procuratore Giorgio gli ribadisce. 

 

Il 29enne è rinchiuso a Marino del Tronto, continua a professarsi innocente, i suoi connazionali, anche loro in carcere, sono fuori dal processo ma accusati di spaccio di droga. Insieme ai legali di Oseghale, Simone Matraxia e Umberto Gramenzi, la procura maceratese ha avvisato della chiusura delle indagini anche i genitori di Pamela, Stefano Mastropietro e Alessandra Verni, attraverso il legale di famiglia Marco Valeri Verni. 

PAMELA MASTROPIETRO PAMELA MASTROPIETROLA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO - LUCKY AWELIMApamela mastropietroLA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO - LUCKY AWELIMAalessandra verni madre di pamela mastropietro alessandra verni madre di pamela mastropietroinnocent oseghale 3il caso di pamela mastropietro innocent oseghale innocent oseghale 4innocent oseghale innocent oseghale con la compagna michela e il figlioinnocent oseghale e il figlioinnocent oseghale e la compagna michelainnocent oseghalepamela mastropietro

 

LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO -DESMOND LUCKY

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...