ahlamalik williams e madonna-1

MADONNA CHE TOY BOY! – A 61 ANNI LA POPSTAR HA UN NUOVO FIDANZATINO: È AHLAMALIK WILLIAMS, BALLERINO 26ENNE, DI TRENTACINQUE ANNI IN MENO RISPETTO A LEI – I DUE SONO STATI AVVISTATI MENTRE SI ABBRACCIAVANO SU UN BALCONE DI MIAMI SCATENANDO I PETTEGOLEZZI – IL RAGAZZO È SOLO L’ULTIMO DELLA LUNGA LISTA DI GIOVANISSIMI PARTNER: PRIMA DI LUI C’ERANO… - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Madame ? celebrates being # 1 around the World ???............breaking records and glasses ?? @ahla_malik @juicewrld999

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

 

Da "www.huffingtonpost.it"

 

ahlamalik williams e madonna 2

Madonna ha un nuovo toy boy. O almeno ne sono convinti i tabloid inglesi, che hanno fotografato la popstar 61enne in compagnia di Ahlamalik Williams, bellerino di 26 anni.

 

L’artista, che ha trentacinque in meno rispetto alla cantante, sarebbe solo l’ultimo della lunga lista di “giovani amori” di Madonna: lo hanno preceduto i ballerini Brahim Zaibat, che ai tempi della relazione aveva 23 anni, Timor Steffens, che ne aveva 26, e il 31enne modello Kevin Sampaio. A riportare il pettegolezzo sul nuovo amore è, tra i vari, il Sun. 

ahlamalik williams e madonna 3

 

I tabloid inglesi hanno immortalato Madonna sul balcone di un hotel a Miami abbracciata al ballerino: un gesto affettuoso che fa già parlare di nuovo amore. Ahlamalik Williams, conosciuto anche con il nome d’arte di SkitzO, ha all’attivo collaborazioni con il Cirque du Soleil e una parte nello show ispirato a Michael Jackson, One.

 

Originario di Sacramento, figlio d’arte, il ragazzo avrebbe vissuto a lungo Las Vegas dove ha intrapreso la professione di street performer.

ahlamalik williams e madonna 6

 

La sua relazione professionale con Madonna dura già da un paio d’anni, a partire dal tour della cantante intitolato Rebel Heart. I due erano già apparsi insieme su Instagram: in particolare, era diventato virale un video in cui Ahlamalik insegnava alla popstar a “twerkare”, ovvero quel tipo di ballo in cui il ballerino o la ballerina scuote i fianchi su e giù velocemente sul proprio asse verticale, creando così un tremolio sulle natiche.

ahlamalik williams e madonna 9ahlamalik williams e madonna 10ahlamalik williams e i genitoriahlamalik williams e il fratelloahlamalik williams e madonna 4ahlamalik williams 5ahlamalik williams 2ahlamalik williams e madonna 5ahlamalik williams 4ahlamalik williams e madonna 8ahlamalik williams e madonna 7

 

ahlamalik williams 1madonna 7madonnamadonna 4MADONNA CIUCCIA L'ALLUCE DI MALUMA NEL VIDEO DI MEDELLINmadonna 1madonna + medellin maluma 2madonna 23madonna nuda 7madonna nuda 3madonna 36madonna 37madonnamadonna 21ahlamalik williams 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"