jenni galloni

MORTE DI UNA PUNKABBESTIA - 25 ANNI, INCINTA, JENNI È MORTA NEL SONNO NELLA STANZA DI BOLOGNA CHE DIVIDEVA CON UNA RAGAZZA, CHE NON SI È ACCORTA DI NULLA - LA MADRE PUBBLICA LA FOTO DEL CADAVERE SU FACEBOOK: ''HO VISTO SCRIVERE GENTE DI MERDA, VOGLIO CHE LA RICORDIATE COME DEVO RICORDARLA IO. NON POTETE PIÙ INVITARLA AI RAVE, FOTTERGLI I SOLDI'' - NEL SUO PASSATO (E PRESENTE), DROGHE VARIE

LA FOTO DEL POST DELLA MADRE DI JENNI E' IN FONDO ALLA PAGINA: L'IMMAGINE E' FORTE...

 

 

 

 

 

 

1. RAGAZZA MORTA A BOLOGNA, LA MADRE POSTA IN FACEBOOK LA FOTO SHOCK DEL CADAVERE

Da http://bologna.repubblica.it/

jenni galloni con mega bong di marijuanajenni galloni con mega bong di marijuana

 

La foto-shock del cadavere della figlia pubblicata su Facebook. E' il gesto di disperazione e rabbia della madre di Jenni Galloni, la 25enne di origini baresi che viveva da alcuni anni a Bologna, trovata morta ieri l'altro nel suo appartamento in zona Barca, alla periferia della città: la ragazza era al quarto mese di gravidanza. La madre ha postato nel profilo social della ragazza l'immagine tremenda e sconvolgente, accompagnandola da un lungo sfogo: "Dopo che ho visto gente di m...scrivere di mia figlia io ora voglio che voi ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverò mai dalla mente, ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi".

 

jenni galloni  jenni galloni

Poi l'atto di accusa, che continua così: "Non la potete più invitare a far festa ai rave, non potrete più fottergli i soldi che non avevate intenzione di restituirgli mai....se né andata sapendo dentro di se che eravate persone di m. e di m. resterete per sempre.. grazie del tatto che avete avuto con lei e che avete tuttora con certi post...attenzione a tutti quelli che sanno in coscienza, di aver fatto più danno ke il resto nella sua vita, se ne hanno una di non scrivere mezza parola nella pagina di mia figlia!!!!!!". Sino all'ultimo grido disperato di una mamma che ha perso la figlia, pieno di rancore: "Grazie di avermela tolta veramente grazie!".

 

Il post dopo poche ore è stato condiviso e ha ricevuto oltre 280 commenti, molti di condoglianze ("ciao bellissimo angelo", "riposa in pace"), alcuni critici sulla scelta di pubblicare la foto: "Toglietela, è fuori luogo e irrispettosa per la ragazza".

 

La morte di Jenny è ancora un mistero. La giovane domenica scorsa era andata a dormire cercando di riprendersi dopo essersi sentita poco bene, qualche giramento di testa. I coinquilini le avevano invano consigliato di andare al pronto soccorso e di farsi visitare, vista anche la gravidanza. Lei ha risposto che stava meglio e ha augurato la buona notte. Lunedì Jenni non si è svegliata. Il ragazzo che l'ha trovata, dopo essere andato a chiederle se voleva qualcosa per pranzo, ha dato l'allarme al 118, che ha poi avvertito la polizia.

jenni  galloni  jenni galloni

 

Domani ci sarà l'autopsia con esami tossicologici, disposti dal Pm Stefano Orsi; non si esclude che la madre venga sentita; la pagina Facebook è stata acquisita agli atti.

 

 

JENNI DIVIDEVA LA STANZA CON UN ALTRA RAGAZZA, CHE NON SI È ACCORTA DI NULLA

Dall'articolo di Francesco Pandolfi per http://www.ilrestodelcarlino.it/

 

Il ragazzo e le altre due coinquiline, visto che la venticinquenne era incinta, le avevano consigliato di andare in ospedale per un controllo, ma lei aveva rifiutato. Jenni, quindi, dopo aver mangiato qualcosa ed essersi riposata sul divano, avrebbe detto di sentirsi meglio e di essersi ripresa, così aveva dato la buonanotte a tutti ed era andata a dormire tranquillamente. Durante la notte, inoltre, la coinquilina che divideva la stanza con la venticinquenne non avrebbe notato nulla di strano e lo stesso la mattina quando è uscita di casa. Il giorno dopo, quindi, ad accorgersi di quello che era successo è stato il coinquilino, che ha trovato Jenni morta nel letto, dopo essere entrato in camera per chiederle se volesse mangiare qualcosa per pranzo.

jenni galloni su facebookjenni galloni su facebook

 

Sul posto, oltre all’ambulanza, è intervenuto anche il medico legale e sul corpo della venticinquenne, dai primi accertamenti, non sono stati trovati segni di violenza né tracce che facciano pensare a una overdose o all’abuso di farmaci. Nella borsetta della ragazza, inoltre, la polizia ha trovato i certificati medici relativi alla gravidanza, di cui i coinquilini erano a conoscenza, e circa un grammo e mezzo di marijuana. Già in passato la ragazza era stata segnalata in via amministrativa per uso personale di stupefacenti. Il pm di turno, Marco Mescolini, quindi, ha già disposto l’autopsia sul corpo della venticinquenne per cercare di fare luce sulle cause che hanno portato Jenni alla morte.

jenni galloni jenni galloni jenni galloni il post della madrejenni galloni il post della madre

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...