sidney cole sarah garrity magaluf

UN GIORNO DI ORDINARIA MAGALUF – ENNESIMA STORIACCIA DALLA LOCALITÀ PREFERITA PER GLI INGLESI CHE VOGLIONO SBALLARSI: LA SOLDATESSA (BONA) IN CONGEDO SIDNEY COLE, 19 ANNI, HA TAGLIATO LA GOLA A UNA COLLEGA – È SUCCESSO AL CLUB “BANANAS”: LA RISSA È SCOPPIATA ALL’UNA DI NOTTE, QUANDO HA PRESO UN PEZZO DI VETRO E…

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

sidney cole 3

La località di Magaluf, isola di Maiorca, è una destinazione di vacanza tra le preferite dai turisti inglesi molto giovani. Il 95% dei turisti sono sudditi di Sua Maestà, richiamati da quelle parti soprattutto dai prezzi bassissimi degli alcolici e da pacchetti convenienti all inclusive. Peccato che non sempre i bagordi finiscano bene e anzi, capita di ritrovarsi in situazioni di emergenza.

 

sidney cole 2

Così è stato lo scorso lunedì in una discoteca del posto: secondo il Daily Mail, una soldatessa in congedo ha tagliato la gola a una sua collega usando una bottiglia di vetro. Stando al racconto dei tanti testimoni presenti, Sidney Cole, 19 anni, di Londra, avrebbe usato un pezzo di vetro per tagliare la gola di Sarah Garrity.

sidney cole 1

 

Il fatto è accaduto al club Bananas de Magaluf. Garrity, 22 anni, di Middlesbrough, è stata trovata in condizioni critiche: si trova ora ricoverata in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita. La rissa sarebbe scoppiata intorno all’una del mattino, dopo una discussione tra i due. Cole è stata arrestata e ora si trova in attesa di essere interrogata dal giudice a Palma di Maiorca. Suleiman, un uomo che gestisce un chiosco di kebab accanto al locale dove è accaduto il fatto, ha parlato di “bagno di sangue”: “C’era sangue ovunque, era orribile”.

sidney cole magalufsidney coleil locale dove e' avvenuta la rissasidney cole con la collega sarah garritysarah garritysarah garrity 1sidney cole con la collega sarah garrity 1sidney cole 6sidney cole 5sidney cole in divisa con due colleghe

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…