jeff bridges-3

MAI DIRE DRUGO - I CINEFILI SONO IN ESTASI PER IL POSSIBILE RITORNO DI JEFF BRIDGES CHE POTREBBE VESTIRE DI NUOVO I PANNI DEL MITICO DRUGO NEL "GRANDE LEBOWSKI" – A SCATENARE I FAN È UN VIDEO POSTATO DALLO STESSO ATTORE, MA A SMORZARE L’ENTUSIASMO C’È UNA DATA CHE… (VIDEO)

 

Emanuele Zambon per "www.mondofox.it"

 

jeff bridges 5

Un teaser scandito dalle inconfondibili note di "The Man in Me" di Bob Dylan, un cardigan inimitabile e quell'aria naïf che l'hanno reso unico: Il Drugo Jeff Bridges è tornato, protagonista di un misterioso teaser che ha acceso la curiosità dei fan de Il grande Lebowski.

 

È bastato un breve filmato - corredato da una didascalia recitante: "Non puoi vivere nel passato. Resta sintonizzato" - postato su Twitter dall'attore premio Oscar che subito è rimbalzata sul web l'indiscrezione di un possibile sequel del film di culto del '98 diretto da Joel Coen.

jeff bridges 6

 

Un Big Lebowski per un Bowl davvero Super?

Le immagini del teaser mostrano il Drugo Lebowski - un po' attempato ma sempre cool - guardare in macchina e ridacchiare, col viso parzialmente nascosto dagli inseparabili occhiali da sole. Il filmato termina con una data, 2/3/19. Il che potrebbe smorzare gli entusiasmi dei fan del film, ingolositi dall'ipotesi di un seguito.

 

La data, infatti, coincide col Super Bowl, l'evento sportivo più atteso negli USA, in cui annunci e spot pubblicitari giocano un ruolo fondamentale. Ecco perché dietro il teaser che vede il ritorno del grande Lebowski potrebbe in realtà celarsi un'astuta campagna marketing, come già accaduto in passato per altri titoli di culto (vedi il trailer fasullo di un reboot di Mr. Crocodile Dundee con protagonista Danny McBride, rivelatosi poi una strategia messa a punto dall'Australia per promuovere il turismo).

jeff bridges 4

 

Continuare a sognare, però, non costa nulla. Chissà che il fannullone più affascinante del cinema non sia davvero pronto al bis.

jeff bridges 2jeff bridges 7jeff bridges 8JEFF BRIDGES Il Grande Lebowski - Jeff_BridgesIl Grande Lebowski - Jeff_Bridgesjeff bridges 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"