MAL DI PANCIA, VOMITO E DISSENTERIA DOPO UNA CENA: SIAMO A GUBBIO? NO, IN PROVINCIA DI BRESCIA – COME NEL FAMOSO PRANZO IN UMBRIA, DOVE UNO DEI COMMENSALI (IL CELEBRE "BISCOTTO") SI “PERDEVA LA MERDA COME LE OCHE”, 35 CLIENTI DI UN RISTORANTE DI ERBUSCO SONO STATI MALE A CAUSA DELLA SALMONELLA! - LA COLPA SAREBBE DELLE UOVA, IMBALLATE MALE, CHE POTREBBERO AVER CONTAGIATO LE PERSONE...
Articoli correlati
PROPRIO UN BEL PRANZO DI MERDA - A GUBBIO, IN UMBRIA, UN GRUPPO DI AMICI ORGANIZZA UN PRANZO...
Estratto da www.leggo.it
Mal di pancia, vomito e dissenteria. La cena in un rinomato ristorante franciacortino si è conclusa con un'intossicazione da salmonella per ben 35 dei 50 commensali. La colpa? Delle uova andate a male servite nel menu.
I primi malesseri, come riporta Brescia Oggi, sono stati registrati giovedì 13 giugno, il giorno dopo la cena incriminata nel ristorante vicino Erbusco (Brescia). I 35 intossicati hanno presentato tutti gli stessi sintomi e sono corsi in guardia medica o al pronto soccorso, due sono stati addirittura ricoverati. La diagnosi è stata per tutti la stessa: salmonella. […[
MEME SUL CASO DELLA CACARELLA A GUBBIO
Il contagio sarebbe scaturito infatti da una partita di uova che ispezionata dalle autorità sanitarie ha presentato un difetto nell’imballaggio, che potrebbe aver causato l'avaria e il conseguente contagio dei commensali.
Si tratterebbe di un lotto intero di uova, che sarebbe stato direzionato a più ristoranti nei giorni seguenti ma che, grazie all’intervento celere degli operatori di Ats, è stato immediatamente ritirato dal mercato, evitando ulteriori ricoveri e malesseri.
attacco di diarrea in macchinameme attacco di diarrea in macchina 1meme attacco di diarrea in macchina 2