deva cassel

MAMMA BELLUCCI, FIGLIA BELLISSIMA – DEVA CASSEL, LA FIGLIA DI MONICA VINCENT CASSEL, HA FATTO UNA RARISSIMA COMPARSA PUBBLICA ALLA SFILATA MILANESE DI "DOLCE E GABBANA" – LA 14ENNE NON PASSA DI CERTO INOSSERVATA MA MAMMA MONICA, HA SEMPRE VOLUTO TENERLA LONTANA DAI RIFLETTORI. MA ADESSO…(VIDEO)

 

 

 

Lucilla Troiano per "www.tpi.it"

 

deva cassel 8

L’avevamo vista a Ravello lo scorso aprile, quando aveva lasciato tutti senza parole mentre era stata paparazzata in un lungo vestito bianco e si diceva che stesse girando uno spot per Dolce&Gabbana.

Stiamo parlando di Deva Cassel, la figlia quattordicenne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ritornata sotto al clamore mediatico perché presente alla sfilata Dolce&Gabbana P/E 2020.

 

deva cassel 11

Poi è di nuovo sparita dalle scene e di lei non si è saputo più nulla. Come se la sua assenza fosse il modo migliore per attirare l’attenzione su di sé.

Ma, in fondo, se ti chiami Deva Cassel l’assenza può creare anche più hyperispetto a una presenza costante, soprattutto avendo alle spalle due genitori come l’ex coppia Bellucci-Cassel.

deva cassel 5

 

Oltretutto i due hanno trasmesso a Deva non solo la bellezza, ma anche anche un uso discreto della propria immagine. Sono stati proprio loro a proteggerla e tenerla lontana dai riflettori per tutti questi anni, cercando di non diffondere scatti della loro bellissima figlia.

 

deva cassel 6

La ragazza, inoltre, a differenza della maggior parte dei suoi coetanei non possiede nemmeno un profilo Instagram.

Deva Cassel è riapparsa sotto ai riflettori della moda milanese: in prima fila alla sfilata Primavera Estate 2020 di Dolce&Gabbana al Milano Moda Uomo, lasciando tutti senza fiato.

deva cassel 3

 

Con la celebre maison di moda, Deva sembra voler conquistare un ruolo importante nel mondo del beauty: infatti, sarà testimonial delle fragranze di D&G per la primavera 2020.

Per l’occasione la ragazza ha indossato un seducente bustier di pizzo rosso, un mini blazer di jacquard e dei pantaloni aderenti. Ha completato il look con la borsa icona del brand, la Sicily, e un paio di vertiginosi sandali.

 

deva cassel 2

on c’è bisogno di dire che ha attirato su di sé tutte le attenzioni, anche perché è sempre più somigliante a mamma Monica: stesse labbra carnose, stesso naso, stessi capelli neri, folti e mossi, stesso fisico curvilineo.

 

Lo sguardo invece è quello di papà Vincent: il colore degli occhi è più chiaro rispetto a quello di Monica.

deva cassel 13deva cassel 10vincent cassel a cannesvincent cassel tina kunakeymonica bellucci ph adolfo franzo'vincent casselvincent cassel per gqvincent cassel per gq vincent cassel per gq deva cassel 1

Non è dato sapere quando, dove e come potremo rivedere Deva Cassel, ma una cosa è certa: sicuramente la nuova apparizione non passerà inosservata.

monica bellucci 8Monica Bellucci e Vincent Cassel - Copyright Lapressevincent cassel monica belluccimonica bellucci vogue 1994monica bellucci 1monica bellucci copiamonica belluccimonica bellucci scapezzolata (lo vedete?) a cannes 2017monica bellucci 10monica bellucci 11monica bellucci 2monica bellucci 4monica bellucci 3monica bellucci 5monica bellucci 6monica bellucci 7monica bellucci 9deva cassel 12deva cassel 7deva cassel 9deva cassel 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…