"MAMMA (MUM)MIA!" - UNA PENSIONATA UCRAINA HA VISSUTO PER 30 ANNI CON LA MADRE MUMMIFICATA IN CASA: LA POLIZIA HA SCOPERTO IL CORPO ACCANTO AI SIMBOLI RELIGIOSI IN UNO SQUALLIDO APPARTAMENTO COPERTO DAI RIFIUTI IN RUSSIA.
DAGONEWS
Dopo una chiamata allarmante dei vicini, la polizia dellla città ucraina di Mykolaiv si è recata all’appartamento di una donna 77enne trovandola paralizzata sul pavimento, probabilmente còlta da malore. Ispezionando la casa, completamente ricoperta di sporcizia, entrando in una stanza gli agenti si sono imbattuti nel corpo da tempo defunto della madre dell’anziana signora, posizionato sopra un divano accanto ad alcuni oggetti religiosi.
La polizia sospetta che la ‘mummia’ sia stata tenuta in casa per almeno 30 anni, coperta da un vestito bianco e un paio di scarpe blu.
La signora che viveva nell’appartamento, sprovvisto di gas e di energia elettrica, non aveva mai aperto la porta ai vicini, che nonostante ciò lasciavano spesso dei pasti caldi di fronte all’uscio.
Il corpo è stato rimosso e sta venendo esaminato dagli esperti della scientifica. La pensionata si trova invece adesso in ospedale dove sta ricevendo delle cure, mentre è stata aperta un’investigazione criminale sul caso.
la mummia in casa 3la mummia in casa 5la mummia in casa 4la mummia in casa 7la mummia in casa 6