LA VERITA’, VI PREGO, SU PAMELA – LA MAMMA DELLA RAGAZZA UCCISA E FATTA A PEZZI A MACERATA ACCUSA: “FORSE IN COMUNITA’ FECERO MALE A MIA FIGLIA. QUANDO FAI I BAGAGLI E LASCI UN POSTO HAI AVUTO PER FORZA UN PROBLEMA” – PERCHE’ LE TELECAMERE DELLA STRUTTURA NON FUNZIONAVANO? PERCHE’ NON HANNO MAI PASSATO LE TELEFONATE DELLA MADRE A PAMELA?
«Temiamo che qualcuno le abbia fatto qualcosa di male lì dentro», dice la mamma di Pamela, Alessandra Verni, puntando il dito sulla comunità di recupero delle Marche.
«Quando fai i bagagli e lasci un posto - dice il padre - hai avuto per forza un problema».
alessandra verni madre di pamela mastropietro
Pamela Mastropietro, 18enne romana, era ricoverata dal 18 ottobre alla Pars e da lì è fuggita il 29 gennaio andando incontro alla morte: è stata uccisa, sezionata e abbandonata a pezzi in due trolley.
«Alla Pars di Corridonia le telecamere, quando Pamela è scappata, non funzionavano - prosegue la mamma – stiamo scoprendo cose di cui ora non posso parlare. Se fossi stata lì l’avrei portata via subito, l’ho vista l’ultima volta il 21 gennaio, la chiamavo al telefono tutti i giorni ma non me la passavano, era questo il regolamento».
innocent oseghalealessandra verni madre di pamela mastropietroPamela - MacerataLA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO - LUCKY AWELIMAPAMELA MASTROPIETROPAMELA MASTROPIETRO pamela mastropietroPAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNIPAMELA MASTROPIETRO E LA MADRE ALESSANDRA VERNILA MAMMA DI PAMELA MATROPIETROLA MORTE DI PAMELA MASTROPIETROPAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNIinnocent oseghale 4innocent oseghale innocent oseghale e la compagna michela