bill cosby

MANDATO D’ARRESTO PER BILL COSBY – L’ATTORE È ACCUSATO DI STUPRO AGGRAVATO IN PENNSYLVANIA PER AVER DROGATO "CON UNA PILLOLA A BASE DI ERBE" E ABUSATO DI ANDREA CONSTAND, UNA DELLE PRIME DONNE AD ACCUSARLO PUBBLICAMENTE GIÀ NEL 2005

Da http://www.ilsecoloxix.it

 

bill cosbybill cosby

Un mandato d’arresto per Bill Cosby, l’attore americano famoso per la serie dei “Robinson”, accusato di avere drogato e violentato Andrea Constand nella sua casa di Elkins Park, Pennsylvania, nel gennaio del 2004. Il procuratore distrettuale Kevin Steele lo ha confermato ufficialmente. La notizia viene riportata dal sito del periodico americano People.

andrea constandandrea constand

 

La donna, oggi 42enne, vive in Canada e lavora come pranoterapeuta. Cosby ha sempre sostenuto che la donna fosse consenziente, ma Constand ha invece detto che l’attore aveva all’epoca con un’altra donna.

 

 

bill cosbybill cosby

Ad oggi, il comico americano è stato accusato da più di 50 donne di averle drogate e violentate. La richiesta di arresto arriva a due settimane dalle cause per diffamazione che Cosby ha avviato contro tutte le denuncianti.

procuratore distrettuale kevin steeleprocuratore distrettuale kevin steele

 

Constand lavorava alla Temple University quando, nel 2002, conobbe Cosby. L’attore che oggi ha 78 anni, avrebbe “cercato un’amicizia” con lei in modo tale che la donna acquisisse confidenza nei suoi confronti. Secondo le accuse, nel gennaio 2004 Cosby invitò la donna nella sua casa per “discutere delle sue opportunià di carriera”. Durante la conversazione, l’attore diede alla donna “tre pillole blu” che disse fossero preparazioni naturali per combattere lo stress.

 

 

andrea constand   2andrea constand 2

Constand assunse le pastiglie e si sentì subito male: gambe tremanti, debolezza, e semincoscienza. Secondo la donna, Cosby ne approfittò per palpeggiarla e poi abusarne sessualmente. La donna perse conoscenza ma al risveglio, verso le 4 del mattino, si sentì dolorante nella zona vaginale, e constatò di essere seminuda. Trovò Cosby in bagno che la salutà come se niente fosse. Constand lasciò la casa da sola e mesi dopo sporse denuncia.

andrea constand   1andrea constand 1bill cosby con la moglie camillebill cosby con la moglie camillebill cosby donnebill cosby donnebill cosby 5bill cosby 5bill cosby florence griffith joinerbill cosby florence griffith joinerbill cosby 2bill cosby 2bill cosbybill cosbybill cosby new york magazinebill cosby new york magazinebill cosbybill cosbyHugh Hefner e Bill CosbyHugh Hefner e Bill Cosbyoprah winfrey bill cosbyoprah winfrey bill cosbymonica seles bill cosbymonica seles bill cosbybill cosby ne i robinsonbill cosby ne i robinsonbill cosby i spy anni sessantabill cosby i spy anni sessantabill cosby 6bill cosby 6bill cosby 3bill cosby 3bill cosby 1bill cosby 1bill cosby 4bill cosby 4bill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmybill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmy

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…