marcello dell'utri dopo la scarcerazione

"MI SENTO FRASTORNATO DALLA LIBERTÀ" – LE PRIME PAROLE DI MARCELLO DELL’UTRI DOPO LA SCARCERAZIONE. L’EX SENATORE DI FORZA ITALIA HA SALUTATO “AFFETTUOSAMENTE” I “COLLEGHI CARCERATI” E POI HA LASCIATO PARLARE IL SUO AVVOCATO. CHE HA RISPOSTO CON UN NO COMMENT ALLE DOMANDE SUL PROCESSO SULLA TRATTATIVA - IL 12 DICEMBRE INOLTRE IL GIUDICE DI SORVEGLIANZA DOVRÀ DECIDERE SE APPLICARE O MENO LA LIBERTÀ VIGILATA… – VIDEO

 

 

 

marcello dell'utri dopo la scarcerazione

(ANSA) - "Mi sento frastornato dalla libertà". Lo ha detto l'ex senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri, da oggi libero, uscendo dall'ufficio del suo avvocato Francesco Centonze. Ha poi risposto con un no comment alle domande sul processo sulla trattativa Stato-mafia. A chi gli chiedeva se ha ricevuto molte telefonate oggi, ha risposto: "Sono assillato, dai giornali soprattutto, ma anche dalle chiamate di tantissime persone e amici". Dell'Utri ha voluto mandare un saluto ai "colleghi carcerarti, che ho lasciato quando sono uscito, saluto tutti affettuosamente".

 

berlusconi dell'utri

    Intanto è stata fissata per il 12 dicembre dal magistrato di Sorveglianza di Milano l'udienza per valutare se Dell'Utri è ad oggi socialmente pericoloso e quindi se applicare o meno l'eventuale misura di sicurezza della libertà vigilata con le relative prescrizioni. Il fascicolo dell'ex senatore, che ha espiato una pena per concorso esterno in associazione mafiosa, è di competenza del giudice Giulia Turri.

marcello dell'utri dopo la scarcerazione 2marcello dell'utri dopo la scarcerazione 1DELL'UTRImarcello dell'utri durante l'estradizioneDELL'UTRIdell'utri

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…