marco tronchetti provera con una giovane modella russa

TRONCHETTI DELLA FELICITÀ – EPPURE ECCOLI ANCORA QUI, UN ANNO DOPO: STESSA COSTA SMERALDA, STESSA COMPLICITÀ E STESSI SORRISI. L’UNICA COSA CHE È CAMBIATA TRA IL PATRON DI PIRELLI E LA BELLA MODELLA RUSSA HELENA, DI 30 ANNI PIÙ GIOVANE, È L’IMBARCAZIONE: UN WALLY DI 44 METRI A METÀ TRA BARCA A VELA E SUPERYACHT CHE NON ENTRA A PORTOFINO E VA ORMEGGIATA A GENOVA

 

MARCO TRONCHETTI PROVERA CON LA BELLA MODELLA RUSSA HELENA

 

Carola Uber per “Chi”

 

Dietro ogni storia d’amore si nascondono verità che non conoscono mai del tutto neanche i diretti interessati, figuriamoci gli altri. Quando poco più di un anno fa pubblicammo le foto di Marco Tronchetti Provera in barca con una giovane donna di origine russa dall’identità sconosciuta nessuno avrebbe scommesso sulla durata di quella relazione così stereotipata: il manager e la bella bionda di quarant’anni più giovane.

 

Il vicepresidente e amministratore delegato di Pirelli si era separato pochi mesi prima da Afef Jnifen, sua invidiatissima moglie per 17 anni e già pronta a dire sì al neocompagno Alessandro Del Bono (ad di Mediolanum farmaceutici), e la liaison con la ragazza al suo fianco sembrava più una consolazione che un nuovo, importante legame sentimentale.

AFEF E ALESSANDRO DEL BONO

 

Eppure eccoli ancora qui: stesso mare, stessa complicità e stessi sorrisi, anzi di più. L’unica cosa che è cambiata è l’imbarcazione: il Kauris III è infatti stato sostituito dal suo omonimo numero IV, un gioiellino marca Wally di 44 metri a metà tra barca a vela e superyacht su cui Tronchetti Provera, la compagna (di cui ora si sa anche il nome di battesimo, Helena, e l’età di massima, 30 anni) e altre tre coppie di amici stanno trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda.

 

È qui che pochi giorni fa sono stati avvistati: partenza da Porto Cervo verso Porto Rotondo e poi da lì a bordo del tender per raggiungere più agevolmente le isole di Tavolara e Molara e fare il bagno nelle splendide piscine naturali. Helena (o forse Elena senza “H”) ha un costume bianco intero molto chic, i biondissimi capelli raccolti in un elegante chignon e il sorriso dolce; Tronchetti Provera un’abbronzatura da lupo di mare, l’atleticità di un giovanotto di 72 anni e lo sguardo di un uomo innamorato che ha smesso di rimpiangere il passato.

 

la giovanissima modella russa che fa compagnia a marco tronchetti provera in sardegna

Quel passato è archiviato, e anche Afef, che sta passando l’estate poco distante nella sua casa in Costa Smeralda, pur non essendo ancora convolata a nozze l’ha ribadito di recente su Instagram pubblicando un quasi bacio al tramonto con Del Bono, prima foto (non rubata) del loro amore.

 

DALLE MACERIE DI DUE MATRIMONI FINITI MALISSIMO, SPUNTA UNA NUOVA COPPIA A MISURA DUOMO: L’EX MOGLIE DI UGO BRACHETTI PERETTI, ISABELLA BORROMEO HA TROVATO IL TRONCHETTO DELLA FELICITA’ NELL’EX MARITO DI AFEF, MARCO TRONCHETTI PROVERA…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/love-flash-macerie-due-matrimoni-finiti-malissimo-spunta-243212.htm

 

ISABELLA BORROMEO ARRUOLA LA PIÙ NOTA DIVORZISTA D'ITALIA, ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE, PER SCRIVERE A DAGOSPIA: ''LA SIGNORA NON HA TROVATO IL 'TRONCHETTO DELLA FELICITÀ' INSTAURANDO UNA RELAZIONE CON IL DOTT. TRONCHETTI PROVERA, DEL QUALE NON CONOSCE NEPPURE IL NUMERO DI TELEFONO. LA SIGNORA SI DOMANDA DA DOVE NASCA IL GOSSIP, CHE È DEL TUTTO FUORI LUOGO NEL MOMENTO NEL QUALE È IN CORSO LA SEPARAZIONE E CI SONO FIGLI ADOLESCENTI DA TUTELARE'' ( AH, ECCO: C'E' LA SEPARAZIONE IN CORSO...)

https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/isabella-borromeo-arruola-piu-nota-divorzista-39-italia-243341.htm

la super barca di Tronchetti Provera marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 4kauris iv la super barca di tronchetti proverakauris iv la super barca di tronchetti provera 3MARCO TRONCHETTI PROVERA CON UNA GIOVANISSIMA MODELLA RUSSA IN SARDEGNAmarco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 6marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 3la super barca di Tronchetti Provera yacht kauris iv di tronchetti provera

 

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?