evan rachel wood marilyn manson

"MARILYN MANSON MINACCIÒ DI SCOPARE MIO FIGLIO DI OTTO ANNI"  – EVAN RACHEL WOOD TORNA IN TRIBUNALE PER IL PROCESSO CONTRO L'EX MARITO JAMIE BELL E PARLA DELLA SUA RELAZIONE TORMENTATA CON IL ROCKER MARYLIN MANSON. PER LA PAURA HA DOVUTO INSTALLARE VETRI ANTI PROIETTILI E RECINZIONI - "NELLA MIA ESPERIENZA, IL PRESUNTO TRASGRESSORE E' MOLTO VENDICATIVO"...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

marilyn manson e evan rachel wood 2

Marilyn Manson avrebbe minacciato le famiglie delle donne che lo hanno accusato di violenza e traffico sessuale. Lo ha scoperto il DailyMail analizzando i documenti depositati in tribunale. I musicista rock avrebbe detto all’attrice ed ex fidanzata Evan Rachel Wood che si sarebbe «scopato» suo figlio di otto anni. «Ho preso sul serio la sua minaccia, allora e adesso» ha detto la donna al giudice.

 

Le minacce di Manson hanno costretto Wood, 34 anni, a installare finestre di vetro antiproiettile, una porta d’acciaio e una recinzione di sicurezza intorno alla sua casa di Los Angeles. «Sto pensando anche a cani d’attacco e guardie di sicurezza la notte». Wood ha formulato queste accuse contro Manson nella causa che la vede contrapposta al suo ex partner, Jamie Bell, per la custodia del figlio Jack.

 

A marzo la donna ha detto: «Ho appreso solo di recente che Manson era coinvolto nella tratta di esseri umani e nello sfruttamento sessuale dei minori su larga scala. Questi nuovi sviluppi, combinati con l’indagine penale in corso, mi portano a essere molto preoccupata per la sicurezza di nostro figlio quando è a Los Angeles».

 

marilyn manson ed eme bianco

Jamie Bell, a sua volta, ha raccontato che l’ex compagna si è trasferita da Los Angeles a Nashville proprio per tenere lontano il ragazzo. Ma Wood ha spiegato di voler lasciare la California per via della sua paura di Manson. Wood, nei documenti del tribunale, si riferisce a Manson come «il presunto offensore» e ha confermato che intende testimoniare contro di lui in tribunale.

 

«Ho molta paura del presunto colpevole» ha detto Wood. «Ho subito gravi lesioni fisiche ed emotive, e temo che cercherà di punirmi per aver testimoniato danneggiando me, nostro figlio e i membri della mia famiglia».

 

«Nella mia esperienza, il presunto trasgressore è molto vendicativo e ha sempre chiarito che mi rovinerà la vita». Ha detto che una delle altre presunte vittime di Manson lo ha registrato mentre diceva di avere le foto dei suoi figli mentre andavano alla loro cassetta della posta, così come i loro numeri di previdenza sociale.

 

evan rachel wood e jamie bell

«Ho tutto, sono fottuti e saranno fottutamente distrutti», si dice che abbia detto alla donna non identificata.

 

La Wood ha affermato di essere stata sommersa da minacce di morte da quando ha fatto le sue accuse contro Manson a febbraio. «Se prendi Manson da me, io ti prenderò la vita», recitava uno dei messaggi. Altri dicevano: «Sappiamo dove cazzo vivi» e «Sono abbastanza pazzo da venire a ucciderti di persona».

 

«Non posso sottolineare abbastanza che non è solo il presunto colpevole a rappresentare un rischio per la nostra sicurezza», ha scritto. «È la combinazione del presunto delinquente e della sua rete di fanatici, che, come lui, sono anche satanisti estremi, pedofili e nazisti».

 

Ha giustificato chiamando Manson un nazista dicendo che prendeva di mira le donne ebree e usava l'armamentario nazista come arma. «La rete di seguaci del presunto colpevole lo ha aiutato a rapire, abusare e torturare ritualmente le persone e legare, frustare, tagliare, stuprare e costringere le vittime a bere sangue».

 

evan rachel wood

Bell, 35 anni, ha presentato documenti al tribunale nel tentativo di riottenere la custodia congiunta di Jack dopo quella che ha definito la decisione "unilaterale" di Wood di trasferirsi da Los Angeles al Tennessee.

 

«La storia di Evan sfida la credibilità», ha detto Bell di origine inglese in una mozione davanti a un tribunale di Los Angeles.

 

«Francamente non capisco cosa stia succedendo. O le affermazioni di Evan secondo cui sta ricevendo "minacce di morte" sono vere e Jack non è al sicuro nelle sue cure, oppure non sono vere e lei mi sta nascondendo nostro figlio per altri motivi di sua invenzione.

documenti del tribunale di evan rachel wooddocumenti del tribunale di evan rachel wood 2documenti del tribunale di evan rachel wood 3evan rachel wood con il figliomarilyn manson e evan rachel woodesme biancomarilyn mansonmarilyn manson e evan rachel wood 3

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…