marisa laurito

NIENTE DA FARE, MARISA LAURITO NON SI SPOGLIERÀ PER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO DEL NAPOLI: “NON HO PIÙ L’ETÀ. DOMANI SARÒ TEATRO PER IL CONCERTO DI BOLLANI E FARÒ LA MIA APPARIZIONE CON IL VESTITO DA SCUDETTO - AVEVO PROMESSO CHE MI SAREI AVVOLTA IN UNA BANDIERA DEL NAPOLI MA SPECIFICANDO CHE SOTTO NON SI SAREBBE VISTO NULLA…”

Estratto dell’articolo di Andrea Parrella per www.fanpage.it

 

marisa laurito

Scudetti di ieri e scudetto di oggi. Il Napoli torna a vincere il tricolore e riaccende entusiasmi vissuti la prima volta 33 anni fa. Al tempo, nel 1987, Marisa Laurito c'era, allo stadio con Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo e poi alla festa in Tv celebrata in Rai. […]

 

Marisa, sono ore a dir poco incredibili per questa città.

Esaltanti è dir poco. Io purtroppo sono a Roma perché impegnata per cose di lavoro ed ero a casa, è stato terribile vedere quello che accadeva in Tv, anche perché i due scudetti precedenti ero in campo. […]

marisa laurito renzo arbore gianni mina

 

Si pensa a una grande festa in città. Ha in mente qualcosa?

Adesso capiamo, il mio desiderio sarebbe organizzare qualcosa davanti al teatro Trianon, che dirigo, ma dobbiamo capire la fattibilità in termini di sicurezza e quindi dobbiamo parlare con le autorità. Vorrei evitare rischi. Intanto io domani sarò teatro per il concerto di Stefano Bollani (il 6 maggio, ndr) e farò la mia apparizione con il vestito da scudetto. Avevo promesso che mi sarei vestita con la bandiera del Napoli per un mese e lo farò.

 

D'altronde le promesse vanno mantenute. Si era parlato di nudo, è vera questa cosa?

Ma non è vero niente, non l'ho mai detto. Dato che mi avevano parlato di Serena Autieri che intendeva spogliarsi e mi chiedevano cosa avrei fatto io, ho risposto che avrei vestito i colori del Napoli avvolgendomi in ,una bandiera e poi, dopo una pausa, avevo detto "forse sotto sarò nuda". Ma specificando sotto, nun se ver' niente (non si vede niente, ndr), anche perché non ho più l'età.

marisa laurito foto di bacco

 

D'altronde non c'è un'età giusta per fare queste cose. Insomma era per ridere.

Certo, solo che molti non sono spiritosi ed è passata come una frase seria.

marisa laurito 1

 

[…]

marisa laurito

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…