mascherine burger king-1

LE MASCHERINE RENDONO DIFFICILE L’ORDINAZIONE AL FAST FOOD? GUARDATE COSA STA SPERIMENTANDO BURGER KING IN BELGIO E LUSSEMBURGO: MASCHERINE PERSONALIZZATE CON GLI ORDINI PRE-STAMPATI – BASTERÀ INDICARE LA MASCHERINA E L’IMPIEGATO CAPIRÀ COSA VOGLIAMO TRANGUGIARE...

Irene Jiang per "it.businessinsider.com"

 

mascherine burger king 1

Mascherine: a cosa servono? Per alcuni belgi e lussemburghesi, a ordinare da Burger King.

Burger King sta selezionando 250 clienti in Belgio e Lussemburgo a cui distribuire mascherine personalizzate con i loro ordini stampati su di esse come parte di una campagna dell’agenzia pubblicitaria parigina Buzzman, secondo un comunicato stampa del 10 agosto.

mascherine burger king 3

 

“È un dato di fatto che l’imposizione delle mascherine sta diventando la norma. Ma perché accontentarsi di un semplice, ordinario pezzo di tessuto quando la mascherina può anche portare un messaggio in modo immediato? ” si legge nel comunicato.

 

mascherine burger king 2

I clienti possono partecipare per vincere commentando sul profilo Facebook o Instagram di Burger King Belgium. Tutto ciò che il cliente deve fare è andare da un Burger King per fare un ordine, senza pronunciare una parola.

“Ricordati solo di toglierti la mascherina prima di mangiare”, si legge nel post di Facbook.

 

mascherine burger king 4

Mentre le mascherine nel comunicato stampa riportano frasi scritte in francese, le mascherine mostrate in un articolo di Ad Age sulla campagna hanno le scritte in inglese.

Burger King ha una lunga storia di lanci di campagne pubblicitarie provocatorie e creative. L’anno scorso, Burger King ha disgustato i fan con la sua campagna “Moldy Whopper”, che pubblicizzava la rimozione dei conservanti dal suo cibo nella maggior parte dei mercati europei e in alcuni mercati statunitensi.

 

corone giganti per distanziamento sociale da burger king 1

L’anno scorso, Burger King ha anche lanciato una campagna “Silent Drive-Thru” in Finlandia, dove i clienti sono stati in grado di ordinare e ricevere il loro cibo, senza alcuna interazione umana.

corone giganti per distanziamento sociale da burger king 3rebel whopper di burger king 9rebel whopper di burger king 8corone giganti per distanziamento sociale da burger king 2

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…