max verstappen jet privato falcon x8

MAX USA E...JET – VERSTAPPEN HA CAMBIATO L’AEREO PRIVATO: HA SGANCIATO 50 MILIONI DI EURO PER UN FALCON 8X, NERO OPACO E ARANCIONE COME QUELLO VECCHIO, CHE AVEVA UN'AUTONOMIA DI “SOLI” 8.800 CHILOMETRI, TROPPO POCHI PER AFFRONTARE TUTTE LE 24 TAPPE DELLA STAGIONE DI FORMULA 1 2025 – IL NUOVO JET PUÒ VOLARE FINO A 12MILA CHILOMETRI SENZA SOSTE E HA UNA CABINA RIDUCE IL JET LAG…

 

Estratto dell’articolo da https://autosprint.corrieredellosport.it

 

Jet Falcon 8X di max verstappen

Max Verstappen aggiunge un "mezzo" alla sua collezione: il 4 volte campione del mondo di F1 ha acquistato un aereo. Si tratta di un Falcon 8X con un'autonomia di ben 12.000 chilometri e 18 posti.

 

[…]  il pilota olandese […] possedeva già un Falcon 900EX con un'autonomia di "soli" 8.800 km, troppo pochi per affrontare tutte le 24 tappe della stagione di Formula 1 2025.

 

Il pilota non ha lasciato nulla al caso: la livrea non è classica ma si  presenta nera opaca con i dettagli arancioni e un leone disegnato  sull'ala anteriore.  La cabina ha una lunghezza di 13 metri, una larghezza di 2,64 metri e un’altezza di 1,8 metri.

 

max verstappen sul suo jet privato

L'aereo è completamente personalizzabile in base alle diverse esigenze ed è progettata per minimizzare gli effetti del jet lag, mantenendo un’altitudine interna di circa 1.200 metri anche quando l’aereo supera i 12.000 metri di quota. Verstappen ha affrontato un investimento tra i 50 e 55 milioni di euro per avere il suo mezzo privato […]

Jet Falcon 8X di max verstappenJet Falcon 8X di max verstappenmax verstappenJet Falcon 8X di max verstappenJet Falcon 8X di max verstappen

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"