CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE – MEGA RISSA A CADICE, ARRESTATI 4 ITALIANI STUDENTI ERASMUS: UN RAGAZZO SPAGNOLO RESTA A TERRA E ORA È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI - IL VIDEO CHOC DELL'AGGRESSIONE, IN CUI SI VEDE IL RAGAZZO CADERE A TERRA PER UN PUGNO AL VOLTO E RICEVERE QUINDI UN VIOLENTO CALCIO IN TESTA. AL MOMENTO NON SONO NOTE LE CAUSE CHE HANNO SCATENATO IL PARAPIGLIA - VIDEO
Una rissa che ha visto coinvolti 4 giovani italiani in Spagna è finita nel dramma, con un ragazzo spagnolo rimasto a terra privo di coscienza e ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La polizia di Cadice, in Spagna, ha arrestato quattro italiani come presunti responsabili di una rissa, iniziata in una zona della movida e culminata nel pestaggio di un giovane spagnolo, ora ricoverato in gravi condizioni.
Lo riferisce il Diario de Cadiz, che pubblica anche un video choc dell'aggressione, in cui si vede il ragazzo cadere a terra per un pugno al volto e ricevere quindi un violento calcio in testa, che lo lascia incosciente, tra le urla degli amici. Al momento non sono note le cause che hanno scatenato la rissa.
I quattro italiani, studenti in Erasmus secondo la stampa locale, sono stati tutti trasferiti alla stazione della polizia nazionale di San Fernando, da dove saranno portati in tribunale. La rissa è scoppiata questa mattina intorno alle 6:50. Il giovane ferito è sedato nell'ospedale di Puerta del Mar, in attesa di conoscere l'entità delle lesioni.