IL TEMPISMO DI HARRY E MEGHAN: CON LA FAMIGLIA REALE AZZOPPATA, SGANCIANO UN’ALTRA BOMBA – I DUE HANNO CREATO IL SITO "SUSSEX.COM" USANDO STEMMA E TITOLI REALI PER IL LORO BUSINESS: ERANO GIÀ STATI BLOCCATI DALLA REGINA ELISABETTA II CHE NON AMMETTEVA CHE I TITOLI VENISSERO USATI PER ATTIVITÀ COMMERCIALI. MA ORA CHE LEI NON C'E' PIU' E CARLO STA MALE, LORO NE HANNO APPROFITTATO PER LANCIARE IL SITO – MEGHAN E HARRY SI SONO DIFESI DICENDO CHE…
Estratto dell'articolo di Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it
Dopo i flop mediatici dello scorso anno, la perdita del contratto con Spotify e l’incertezza di Netflix, che forse non ne firmerà uno nuovo con la coppia, Harry e Meghan cercano di
di reinventarsi. E lo fanno con un nuovo sito – dallo stile minimalista e per ora con pochi contenuti – che ha subito suscitato polemiche: Sussex.com sostituisce il già collaudato Archewell, ma l’uso a fini potenzialmente commerciali del titolo Royal preoccupa a corte.
[…]
All’annuncio della Megxit, nei primi mesi del 2020, Harry, 39, e Meghan, 42, avevano lanciato Sussex Royal, quella che doveva essere la loro denominazione commerciale. Ma la regina Elisabetta aveva subito vietato alla coppia l’uso del loro titolo a fini non legati ai doveri a corte. E loro erano stati costretti con una certa riluttanza ad accettare. Ma ora che la regina non c’è più e i Sussex sono lontanissimi in California, il duca e la duchessa ci riprovano.
Il nuovo sito Sussex.com […] al momento contiene le biografie singole della coppia oltre a news riguardanti le loro attività più recenti. E le loro intenzioni commerciali sono inequivocabili sin dalla presentazione: “L’Ufficio del principe Harry e di Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, sta plasmando il futuro attraverso attività di business e filantropiche”.
[…]
Nel suo profilo il principe si autodescrive come un “filantropo, veterano di guerra, sostenitore della salute mentale e attivista dell’ambiente”. Meghan, da parte sua, si autodefinisce “femminista, paladina dei diritti umani e della parità di genere”. Ma la stampa inglese li ha subito criticati: Harry sembra essersi “dimenticato” di menzionare la sua appartenenza alla Royal Family, mentre nella sua lunga biografia Meghan dedica solo una riga alla sua carriera di attrice.
[…] Quale sarà l’uso che Harry e Meghan faranno del titolo Royal e dello stemma che lo accompagna? […] se la coppia si servirà del titolo a fini commerciali, a Buckingham Palace potranno richiedere la chiusura immediata e definitiva del sito. Proprio come fece la regina Elisabetta con Sussex Royal.
[…] il loro team a Montecito ha subito reagito alle critiche. Un portavoce ha risposto dicendo che, in fin dei conti, Sussex è il loro nome e la coppia può farne ciò che vuole.
Preoccupazione per re Carlo: era a conoscenza dei piani di Harry? […]
il nuovo sito dei sussex 4il nuovo sito dei sussex 3 stemma reale del duca e della duchessa di sussexil nuovo sito dei sussex 1il nuovo sito dei sussex 2il nuovo sito dei sussex 5