
MEGHAN, RACCONTANE UN’ALTRA – L’ATTRICETTA FA INCAZZARE (ANCORA) LA REGINA: LA MARKLE HA SNOBBATO L’INVITO DI NONNA BETTA A BALMORAL PER VOLARE AGLI US OPEN PER SERENA WILLIAMS – LA SCUSA RIDICOLA PER EVITARE LA SCOZIA? ARCHIE È TROPPO PICCOLO - I GIORNALI LE RICORDANO CHE IL BIMBO HA PRESO QUATTRO VOLI IN 11 GIORNI DURANTE LE VACANZE E MAI UNO PER VOLARE DALLA BISNONNA – LA STAMPA NON LA REGGE PIÙ E LA INCORONA “LA PIÙ GRANDE ARRAMPICATRICE SOCIALE DELLA GRAN BRETAGNA…”
Meghan Markle ne ha combinata un’altra delle sue. D’accordo l’indipendenza e l’allergia alle tradizioni di corte, ma questa volta la moglie di Harry d’Inghilterra ha davvero esagerato. Rifiutando platealmente l’invito della regina. E, non contenta, volando da sola a New York per la finale dell’Us Open di tennis. Per tifare la sua amica Serena Williams,. Che peraltro ha perso malamente, come già accadde a Wimbledon. Sempre in presenza di Meghan Markle…
L’INVITO SNOBBATO – Il fatto è che la regina Elisabetta aveva formalmente invitato Harry d’Inghilterra, sua moglie Meghan Markle e il loro figlio Archie a Balmoral, nella sua residenza estiva. Dove sono passati tutti i Windsor, come da tradizione, quest’estate. Compresa quella Sarah Ferguson che è ormai rientrata in famiglia. Certo, in Scozia la regina è solita andare a caccia e fare grigliate.
E molti sorridevano sotto i baffi nel pensare Meghan Markle, nota animalista e vegana, alle prese con scorribande a cavallo, fucili e barbecue… Ebbene, con grandissimo scorno della regina, Meghan ha convinto il marito Harry d’Inghilterra a rifiutare l’invito della regina. Con una scusa platealmente imbarazzante…
LA SCUSA NON REGGE – Già, perché Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno detto che Archie è troppo piccolo per volare in Scozia. Cosa? Proprio loro che hanno volato tutta l’estate (per di più su jet privati molto inquinanti e super costosi…) per farsi le loro vacanze super lusso? E con Archie al seguito: almeno quattro voli in undiici giorni ad agosto e nemmeno uno per andare in Scozia dalla regina Elisabetta? No, così non si fa proprio.- Ma non è finita…
DA SOLA A NEW YORK – Meghan Markle, proprio nei giorni in cui avrebbe dovuto essere a Balmoral ospite di Elisabetta, ha preteso e ottenuto di volare (da sola!) a New York per assistere alla finale dell’Us Opena femminile, in cui giocava la sua amica Serena Williams.
Ora, a parte il fatto che la duchessa dle SUssex ha assistito a due finali della Williams e Serena ne ha perse due (Wimbledon e New York, appunto), Meghan non contenta si è lasciata fotografare tutta felice e perfino intervistare.
E ha detto di sentirsi perfettamente a suo a gio a New York, che si sente a casa… Insoma, un altro sgarbo: che cosa volete voi inglesi? Io sono americana e in America ci voglio tornare. Anche a costo di litigare con la regina. Già fatto, madame…
Mariangela Garofano per “www.ilgiornale.it”
Non c’è giorno senza che Meghan Markle, volente o nolente, faccia parlare di sé.
Questa volta la duchessa di Sussex pare sia finita al primo posto di una classifica non proprio edificante. Il magazine The Sun ha infatti riportato che la storica rivista Tatler ha incoronato impietosamente la duchessa come “la più grande arrampicatrice sociale della Gran Bretagna”.
Da sempre considerata come la rivista dell'aristocrazia, una sorta di di Bibbia dell'alta società, Tatler definisce la duchessa d’America come colei che è riuscita “a scalare l’albero della cuccagna”, entrando a far parte della famiglia reale più importante e chiacchierata al mondo.
“Non è proprio una storia di ‘dalle stalle alle stelle’ (Meghan è stata educata privatamente e il suo scapestrato padre ha vinto un Emmy come direttore dell’illuminazione), ma la duchessa ha saputo trovare un ruolo che le si adatta alla perfezione: è stata l'osso duro che ha traghettato la famiglia reale nel 21esimo secolo”, si legge sul magazine.
Al secondo posto della bizzarra classifica si trovano lo speaker della Camera dei comuni John Bercow e al terzo la modella Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger e oggi moglie del magnate Rupert Murdoch.
Lady Markle nei giorni scorsi è volata a New York agli U.S. Open, per tifare la sua amica Serena Williams, partendo con un normale volo di linea, dopo la recente polemica che l'ha vista coinvolta con il marito Harry.
I duchi infatti sono stati attaccati per aver predicato bene ma razzolato male, raggiungendo le mete delle loro vacanze su jet privati e contemporaneamente sostenendo un turismo ecofriendly. In questi giorni i due sposi reali hanno anche annunciato su Instagram un tour ufficiale in Africa meridionale, incentrato “sulle comunità, i movimenti locali, i diritti delle ragazze e delle donne, la salute mentale, l’HIV e l’ambiente”. Il tour toccherà Sudafrica, Angola, Malawi e Botswana.
elisabetta ii al supermercato 12
elisabetta ii
il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 10
PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN
il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 8
il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 13
meghan harry e elisabetta ii
meghan markle agli us open 32
meghan markle agli us open 19
meghan markle agli us open 1
meghan markle agli us open 10
meghan markle agli us open 11
meghan markle agli us open 12
meghan markle agli us open 13
meghan markle agli us open 14
meghan markle agli us open 15
meghan markle agli us open 16
meghan markle agli us open 17
meghan markle agli us open 18
meghan markle agli us open 35
meghan markle agli us open 2
meghan markle agli us open 20
meghan markle agli us open 21
meghan markle agli us open 22
meghan markle agli us open 23
meghan markle agli us open 24
meghan markle agli us open 25
meghan markle agli us open 26
meghan markle agli us open 27
meghan markle agli us open 28
meghan markle agli us open 29
meghan markle agli us open 3
meghan markle agli us open 30
meghan markle agli us open 31
meghan markle agli us open 33
meghan markle agli us open 34
meghan markle agli us open 36