MEJO DELLA SPECTRE! RAPPRESENTANTI DI HAMAS E DELL’IRAN ANDRANNO IN RUSSIA PER ALCUNI “COLLOQUI”. È L'ENNESIMO SEGNALE CHE LA GUERRA DEI TERRORISTI CONTRO ISRAELE, ETERODIRETTA DA TEHERAN, E QUELLA DI MOSCA IN UCRAINA, SONO UN FRONTE UNICO CHE RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA L'ORDINE MONDIALE – L’IRAN, CHE FINANZIA E FOMENTA IL MOVIMENTO PALESTINESE, È L’ALLEATO PIÙ FIDATO DI “MAD VLAD”
Esponenti di Hamas e Iran andranno a Mosca per colloqui
(ANSA-AFP) - Rappresentanti di Hamas e dell'Iran andranno a Mosca per colloqui, segnalano fonti diplomatiche russe.
UCRAINA E ISRAELE: UN’UNICA GRANDE GUERRA – L’IRAN, CHE FINANZIA E FOMENTA I TERRORISTI DI HAMAS, È L’ALLEATO PIÙ IMPORTANTE DI PUTIN. HA RIFORNITO DI DRONI L’ESERCITO RUSSO E ADESSO GODE DELLE AZIONI DEI PALESTINESI, CHE BLOCCHERANNO LA NORMALIZZAZIONE DEI RAPPORTI TRA STATO EBRAICO E ARABIA SAUDITA – IL SEGRETARIO DELLA LEGA ARABA (DI CUI NON FA PARTE TEHERAN), AHMED ABOUL GHEIT, È IN VISITA A MOSCA E CONDANNA LA VIOLENZA “DA ENTRAMBE LE PARTI”, INVOCANDO UN “CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO”
vladimir putin ali khamenei SALEH AL AROURI, ZIAD AL NAKHALAH E HASSAN NASRALLAH - VERTICE TRA HAMAS, JIHAD ISLAMICO E HEZBOLLAH