aggressione new york

WHITE LIVES MATTER – VIOLENZA INSENSATA A NEW YORK DOVE IL 31ENNE RASHID BRIMMAGE DÀ UN PUGNO A UN’ANZIANA CHE INCROCIA PER STRADA: LA 92ENNE PERDE L’EQUILIBRIO E SBATTE LA TESTA CONTRO UN IDRANTE – L’AGGRESSORE, CON PRECEDENTI PER MOLESTIE SESSUALE E 103 ARRESTI ALLE SPALLE, È STATO FERMATO PER L'ENNESIMA VOLTA… VIDEO

 

Da "it.businessinsider.com"

aggressione anziana a new york 3

 

Un atto insensato, folle e pericoloso. Siamo a New York, nel quartiere di Gramecy Park: le telecamere di un negozio riprendono un giovane che incrocia un’anziana che sta spingendo il carrello della spesa. All’improvviso, e senza alcun motivo, il giovane colpisce la donna alla testa.

rashid brimmage 2

 

L’anziana cade, e picchia la testa contro un idrante. La polizia della Grande Mela ha diffuso le immagini per poter ricevere segnalazioni e aiuti sull’identità dell’assalitore. Si chiama Rashid Brimmane, ha 31 anni, con precedenti per molestie sessuali. E’ stato fermato. La signora, 92 anni, non è grave

aggressione anziana a new york 2rashid brimmage 1aggressione anziana a new york 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…