MENO MALE CHE CANTAVA “CALMA E SANGUE FREDDO” – LUCA DIRISIO VEDE MARCO CARTA FRIGNARE DA BARBARA D’URSO, IMPAZZISCE E SFANCULA IL COLLEGA SUI SOCIAL: “MA RISOLVITI I CA**I TUOI COI TUOI AVVOCATI, MANAGERS E DISCOGRAFICI! SARÀ CHE SIAMO DIVERSI, MA IO ‘STE TROVATE LE SCHIFO!” – E POI SI SCAGLIA PURE SU BARBARELLA… (VIDEO)
Luca Dirisio ha attacca Marco Carta dopo l’intervista che il cantante sardo ha rilasciato ai microfoni di Live, Non è la d’Urso. Carta, a Barbara D’Urso, ha raccontato i dettagli dell’arresto e dell’accusa di furto svelando di aver trascorso un momento davvero brutto.
La decisione di Marco Carta di raccontare la vicenda in tv ha scatenato la dura reazione di Luca Dirisio che si è scagliato prima contro il collega e poi contro Barbara D’Urso. “Cultura e giornalismo! – ha esordito ironicamente l’interprete di Camla e sangue freddo – Anche se ti fosse successo qualcosa, ma vai in tv per raccontare ste cose alla D’Urso? Come fosse la corte suprema! Booooooooo!”.
Luca dirisio ha poi detto la sua sulla vicenda che ha coinvolto marco carta: “ma risolviti i ca..i tuoi coi tuoi avvocati, managers e discografici! Sarà che siamo diversi ma io ‘ste trovate le schifo!”. Poi attacca contemporaneamente sia marco che barbara d’urso: “schifo sia cip sia ciop! Sparite!!! Pagliacci!!!!!!!!!! Tanto domani mattina questo post sarà oscurato… volete vedere???”
luca dirisio 2luca dirisio 1marco carta dalla d'ursomarco carta a sanremomarco carta 1luca dirisio 4