scarpe fetish bdsm

MENO ZAMPONE, PIU' TRASGRESSIONE: QUEST'ANNO IL CAPODANNO E' FETISH (E I "PIEDOFILI" POSSONO GIOCARE CON LE SCARPE) - BARBARA COSTA: “CON L’ASSENSO DEL PROPRIO PARTNER (O PIÙ), CI SI PUÒ CIMENTARE IN "SOFT TORTURE", RICREAZIONI SADOMASO DI PRATICHE DI DOMINAZIONE E SCHIAVITÙ EROTICA, COME LA STIMOLAZIONE CON TACCHI O CON SUOLE, DEI CAPEZZOLI. CONTA SDILINQUIRSI, CADERE IN TRANCE, E NON C’È BISOGNO DI FARSI COLPIRE I GENITALI A SANGUE..."

Barbara Costa per Dagospia

 

scarpe bdsm legate

Con i tacchi triti il cibo, lo sminuzzi, lo servi sulla suola e da lì lo mangi, e fai mangiare. Con la stessa scarpa ma pure un’altra ne fai calice e ci brindi. E poi ci giochi a shoe-job, ovvero ci fai sesso, ti ci masturbi, da solo o ti ci fai fare, e una scarpa a slinguarla ci puoi orgasmare, col suo tacco a grosso realistico fallo fare e farti a strap-on penetrare… che ne dici, ti piace, e ti soddisfa, come programma, come menù, o anche solo come antipasto?

scarpe bdsm pet play ferro di cavallo

 

Al bando nenie per un altro Capodanno senza veglioni-ammucchiate! Si può bene e alternativamente passarlo a due, a tre, o poco di più (tamponati e vaccinati), se di tali scarpe ne fai strumento e gioco fetish, e pur se feticista tu non sei. È discorso che faccio e troppo semplificato per colui che del piede o delle scarpe o di entrambi è devoto schiavo sessuale, stretto in un incantamento che è sua natura e suo giusto modo di viversi il sesso, e però con le scarpe si può consensualmente sperimentare, e chi lo dice che lo svago debba per forza esser spinto all’eccesso, fino al dolore più atroce?

scarpe bdsm (3)

 

Con l’assenso del proprio partner (o più), ci si può cimentare in "soft torture", ricreazioni sadomaso di pratiche di dominazione e schiavitù erotica, come la stimolazione con tacchi o con suole, dei capezzoli. Conta sdilinquirsi, cadere in trance, e non c’è bisogno di farsi colpire i genitali a sangue, sebbene vi siano masochisti che vogliono e con il consenso di chi invitano organizzano sedute BDSM di stritolanti pattini a rotelle su tutto il loro corpo che è pista di più persone, e sedute di annientanti tacchi o punte delle scarpe quali erotici fendenti inseriti nell’ano o in vagina (benché siano gli uomini i più numerosi praticanti trampling e affini, le donne ci sono, pronte e tese a voler BDSM gioghi e servaggi), e di calpestamenti e di umiliazioni più demolenti su di loro effettuate con scarpe approntate, scarpe adattate, e per questo inconsuete, spesso in legno.

scarpe bdsm rosse

 

Ci sono incontri sadomaso a tre tra feticisti che sommano a sé più feticistiche sessualità, e possono essere marito e moglie cuck, ovvero lui o lei o tutti e due che godono nel vedere il partner che fa sesso con un altro davanti a loro che orgasmano nella visione e nell’esclusione da un atto il cui apice si esplica nel cuck passivamente, o con l’onanismo, ma pure con ingiurie e il calpestamento se il cuck in questione è un masochista trampling. Di rado di un cuck si pestano i genitali: si dice che il trampling il più anelato da un cuck sia il calpestamento del viso.

 

Ogni pratica BDSM, dalla più leggera alla più estrema, consiste e prevede godimento sessuale provocato da dolore inflitto da un dominatore maschio o femmina, su un dominato che su accordi specifici decide cosa e quanto farsi vessare. Il limite è stabilito prima, tra uno o più adulti che sanno ciò che vogliono e fanno.

 

scarpe bdsm trasparenti

La sfera BDSM non conosce freni di varianti, e le scarpe sono basico elemento per esempio per sessioni di scambi di ruolo BDSM tra chi padrone domina un dominato sotto travestimento animale. Si prepari ciotola, guinzaglio e cuccia, sorta di stalla, o scuderia, se tu a sembianza di un cane, di un gatto, o di un pony ti vuoi sexy trasformare, e di zampe per prime ti devi fornire.

 

E scarpe di ben altri modelli son basico elemento di sottomissione la cui intensità tu, schiava, la fai definire cedendone il potere a un padrone le cui scarpe lui ti lega, con cavigliere a laccio e a lucchetto, scarpe che al solo indossarle ti senti tormentare, male che per te mia cara sadomaso equivale a sc*pare, perché è tutto e fondatamente nel dolore in sé il coito, l’amplesso, che si compie l’orgasmo e il sesso. E vi sono scarpe BDSM che non ci puoi camminare se non a mini passettini, e scarpe che al solo farci un passo, e a ogni passo, ti provocano fitte stordenti, a scosse carezzano nervi, pelle, mente.

scarpe piede dita

 

I feticisti di piedi e tacchi i più estremi, coloro che i piedi ma più le scarpe non ci resistono se non le odorano, le leccano, e meglio se sono indossate da ore, loro lo sanno, che ci son scarpe a forma di piede, la cui suola a diretto contatto con strade, e pavimenti, e  terra, per loro è squisita sporcizia da nettare.

 

E per i feticisti e le feticiste i più inappagabili, dagli estri i più indegni, vi è la suola a forma di fallo da schiacciare nel buio segreto della calzatura. E vi sono babbucce coi chiodini, e scarpe a forma di corpo nudo di donna, e scarpe a forma di bocca, la cui suola è una rossa lingua. V’è poi un sex toy speciale, un sex toy che è un ditale sì, ma che il dito te lo ricopre e trasforma a scarpa con cui sesso e ano viziare. 

scarpe bdsm manette caviglierescarpe corpo nudo di donnapet play mani zampa gattoscarpe bdsm (2)scarpa bdsm pet playstivali bdsm tacco estremoscarpe pet playscarpe bdsm lucchetto (2)scarpe bdsm rosse (2)stivaletti bdsmscarpe bdsm (6)scarpa dildo pene acciaioscarpe bdsm lucchetto (3)scarpe bdsm nere tacco penescarpe bdsmscarpe bdsm suola penescarpe bdsm schiavascarpe bdsm torturascarpe pet play cavallopantofole torturascarpe bdsm tortura (3)scarpe bdsm dita inanellatescarpe bdsm (7)scarpe bdsm tortura (2)cavigliere (3)scarpe bdsm bocca linguascarpa bdsm pet play (2)scarpe linguascarpe bdsm nere lucidescarpe bdsm schiava latexscarpe pene lady gagascarpe bdsm tacco killerbdsm scarpa tacco dildoscarpe bdsm trasparente piedescarpe bdsm silverstivali bdsm lucchettoscarpe bdsm (8)scarpe bdsm chiuseschiava cavigliere manette coordinatescarpe pet play zampa gattocaviglierescarpe tacco sex toysscarpe bdsm legnostivali bdsm lucchetto (2)scarpe bdsm serpentesex toys dito a forma di scarpescarpe bdsm (5)scarpe bdsm (4)scarpe bdsmscarpe bdsm tacco penestivaletti pet play cavallocavigliere (2)scarpe chiuse bdsm tortura regolabilescarpe bdsm lucchetto

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...