trans nell esercito usa

CHIAMAMI CON IL TUO PRONOME - MENTRE LA RUSSIA SGANCIA LE BOMBE SULL'UCRAINA, L'ESERCITO AMERICANO SI "ALLENA" CON LE PROCEDURE PER CHI VUOLE CAMBIARE SESSO - IN UN DOCUMENTO UFFICIALE SI SPIEGA COME COMPORTARSI CON I SOLDATI TRANSESSUALI, A PARTIRE DALL'USO DEL PRONOME CORRETTO E...

TRANS NELL ESERCITO USA

Marco Respinti per “Libero quotidiano”

 

«Mi chiedo se le tue sensazioni in questa faccenda siano chiare», dice il demoniaco imperatore galattico al Darth Vader in via di conversione che ne Il ritorno dello Jedi è il protagonista di quel rivolgimento positivo di fronte che J.R.R. Tolkien chiamava «eucatastrofe». E lo stesso si potrebbe dire oggi all'Amministrazione Biden su aiuti, armi e guerra in Ucraina, anche perché quel titolo del franchise di Star Wars ha come sottotesto la Guerra d'indipendenza degli Stati Uniti d'America.

 

TRANS NELL ESERCITO USA

Se infatti la Russia semina morte e terrore in un Paese che ha invaso senz' alcuna ragione valida, e perdendo pure tutte quelle che qualcuno continua a sognare, l'esercito americano addestra le truppe all'uso transgendericamente corretto dei pronomi personali e gli ufficiali al timing perfetto per la riassegnazione chirurgica del sesso ai soldati disforici. Un documento ufficiale spiega per filo e per segno chi, come, dove, quando e perché.

 

TRANS NELL ESERCITO USA

È stato pubblicato in agosto dall'Army Service Central Coordination Cell (cioè il team di esperti creato per consigliare i graduati, sul piano medico e amministrativo, all'accoglienza degli effettivi transgender), è la messa in pratica del cambiamento di mentalità nell'esercito annunciato dall'Amministrazione Biden nel giugno dell'anno scorso ed è stato distribuito ai militari dall'inizio di marzo.

TRANS NELL ESERCITO USA

 

Il portale conservatore d'informazione Washington Free Beacon lo ha ottenuto da una talpa, un alto ufficiale delle Forze Speciali USA a cui è stato ordinato di sottoporsi a quell'addestramento. Sì, perché l'addestramento è assolutamente obbligatorio per tutti e, spiega la talpa, tutti lo debbono compiere entro il 30 settembre. Il documento dettaglia le casistiche con la pedanteria tipica della burocrazia militare e un puntiglio degno di miglior causa, elencando cosa fare con i maschi che si sentano femmine, cosa con le femmine che vivano da maschi, cosa con gli uni o le altre che si dichiarino di un sesso quando sono in uniforme e dell'altro in abiti civili, cosa con quelli in servizio trans permanente effettivo h24.

 

TRANS NELL ESERCITO USA

Perché se un soldato maschio o femmina chiede di essere riconosciuto/a come altrimenti, i superiori debbono concedere a lui o a lei questa prerogativa senza indugio, e pure, al momento giusto, far marcare al milite opportunamente visita affinché gli ufficiali medici valutino con lui/lei l'opportunità anche di un intervento chirurgico. E così, mentre il mondo va in fiamme ai confini dell'Alleanza atlantica che esiste per impedire aggressioni e illibertà, il Pentagono trova il tempo di giocare al dottore alternativo.

TRANS NELL ESERCITO USA

 

Ma se la riposta occidentale all'azione muscolare di Vladimir Putin è quella di schierare addestratori, consiglieri, agenti e magari persino il tacco 12 sul terreno invece degli stivali chiodati, ogni confronto è perso in partenza. Lasciando che Putin e i putiniani continuino a gongolare nel ruolo di paladini improbabili della dirittura morale.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?