NELLA STAZIONE DELLA METROPOLITANA DEL BRONX, A NEW YORK, UN UOMO SI E’ AVVICINATO ALLE SPALLE DI UNA DONNA CHE ASPETTAVA LA METRO E L’HA SPINTA SUI BINARI – LA POLIZIA: “LA SCELTA DELLA VITTIMA E’ AVVENUTA CASUALMENTE” - GLI AGENTI STANNO ANCORA CERCANDO IL PAZZO SCONOSCIUTO – MA C’E’ UN VIDEO…
Dagotraduzione da Daily Mail
donna spinta nella metropolitana del bronx 3
Il video che pubblichiamo documenta il terribile momento in cui un uomo ha lanciato una donna di 52 anni sui binari della metropolitana nel Bronx domenica scorsa.
Il filmato, fornito lunedì dal NYPD, mostra il gesto dell’uomo nei confronti della vittima che sembra scelta casualmente. Il fatto è accaduto alla stazione di Jackson Avenue di New York verso le 16:45.
Come mostra il video, l'uomo, che indossava un cappellino da baseball al rovescio e una canotta bianca, si è avvicinato alle spalle della donna, l'ha afferrata con entrambe le mani e l'ha lanciata verso i binari, come mostra il video.
La donna ha battuto sul marciapiede prima di cadere.
donna spinta nella metropolitana del bronx
I presenti hanno aiutato a la donna a risalire sulla banchina, ha detto un portavoce dell'MTA. Per fortuna, nessun treno si stava avvicinando quando è stata scaraventata sui binari.
La vittima ha riportato ferite alla testa e alle braccia ed è stata portata al Lincoln Hospital dove si trova in condizioni stabili.
donna spinta nella metropolitana del bronx 2
L’uomo, ricercato, è tuttora latitante.