“MI HANNO FATTO UNA TERAPIA D’URTO” – LOREDANA BERTÈ È STATA DIMESSA DALLA CLINICA ROMANA DOVE ERA RICOVERATA DA LUNEDÌ – SUI SOCIAL LA CANTANTE 73ENNE HA ANNUNCIATO CHE TORNA A MILANO: “HO INIZIATO ESAMI E ACCERTAMENTI VARI CHE DOVRÒ CONTINUARE A MILANO. SONO MORTIFICATA PER LO SPOSTAMENTO DELLE DATE DI ROMA E VARESE. LE MIE CONDIZIONI FISICHE NON MI HANNO CONSENTITO DI SOSTENERE UN CONCERTO DI 2 ORE IN PIEDI…” - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Finalmente buone notizie per Loredana Berté che è stata dimessa dalla clinica romana dove era stata ricoverata lunedì per problemi all'intestino che l’avevano costretta a rinviare le date dei concerti previsti a Roma e a Varese.
È stata la stessa cantante sui social a dare la notizia ai fan dicendo del suo rientro a Milano “dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”.
Berté si è detta “mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”. Ha dato però appuntamento a tutti per The Voice senior “dove ho messo su un team pazzesco!”.
“Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute” ha concluso.
La cantante ha già subito due volte un intervento all’intestino. […]
loredana berte loredana berte 9loredana berte 3loredana berte 8loredana berte 5loredana berte 6loredana berte 7loredana berte in valentino