LA MIA AFRICA - LA CACCIATRICE DODICENNE ARYANNA AMA UCCIDERE GIRAFFE, IMPALA, ZEBRE E GNU E CONTINUA A POSTARE LE FOTO DEI SUOI TROFEI AFRICANI - SUL WEB LA CHIAMANO "ASSASSINA", LA MINACCIANO DI MORTE, MA LEI E IL PADRE SI STANNO GIA' ORGANZZANDO PER UN ALTRO VIAGGETTO A CACCIA DI LEONI
aryanna posta la foto con la giraffa uccisa
Christopher Bucktin per The Mirror
La cacciatrice seriale di trofei Aryanna Gourdin posa fieramente accanto alla gigantesca giraffa che ha abbattuto con il fucile in una foto che ha fatto infuriare internet. La dodicenne non ha intenzione di smettere perché la caccia di questo tipo, secondo lei, “è una misura di conservazione”. Inoltre: «Ho ucciso la giraffa perché era vecchia e pericolosa. Toglieva risorse agli altri animali. Ho fatto una cosa legale in Sudafrica».
la cacciatrice di zebrearyanna posa con la giraffa uccisa
Non è d’accordo la “Humane Society International”, secondo cui è crudele e insensato, e non aiuta affatto la conservazione della specie, anzi priva le comunità locali di opportunità eco-turistiche.
La chiamano “assassina”, la minacciano di morte, ma Aryanna continua a postare le sue foto con animali uccisi su Facebook, in una stringe in mano il cuore della giraffa: «Sono una cacciatrice e non smetterò né chiederò scusa. Mi diverto e voglio che altre donne e giovani facciano esperienze di caccia».
aryanna dodici anni e cacciatrice di giraffearyanna ha ucciso una antilopearyanna gourdin e il padre eli
Ha ucciso anche zebre, impala, gnu, antilopi, tutti fotografati e postati on line con emoj e didascalie felici. Il padre ne è orgoglioso e vuole riportare presto Aryanna in Africa, stavolta a caccia di leoni.