pillole di gossip

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI DI NUOVO INSIEME? I DUE BECCATI IN ATTEGGIAMENTI MOLTO CONFIDENZIALI IN UN RIFUGIO VICINO PINZOLO, IN TRENTINO – FLAVIA VENTO PER QUASI UN ANNO HA CREDUTO DI PARLARE CON TOM CRUISE SINO A CHE IL MILLANTATORE NON LE HA CHIESTO SOLDI. ORA DICE CHE IL VERO TOM CRUISE… – RIHANNA CORNUTA A UN MESE DAL PARTO? MA SUI SOCIAL APPAIONO LE FOTO DELLA CANTANTE CON IL COMPAGNO ALLE BARBADOS, JEREMIAS RODRIGUEZ SI RITIRA DALL’ISOLA: “I REALITY NON FANNO PER ME”. LUXURIA: “NOI TI CONOSCIAMO PER QUESTO” - E LICIA NUNEZ…

Ivan Rota e il battagliero Sor Rotella per Dagospia

 

trussardi hunziker 11

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling tra i due nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?

 

Al Coachella, i Maneskin hanno infiammato la platea non solo con la musica, ma anche per l’abbigliamento di Damiano : il leader del gruppo era un incrocio tra una bella da saloon per la vestaglia e una mistress sadomaso per gli stivali, le mutande e il corpino a strisce. Tutto in latex. 

 

rihanna

Tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini  pareva andasse tutto a gonfie vele con la benedizione della di lui mamma Alba Parietti, ma ora la ragazza ha cancellato tutte le foto di coppia da Instagram e lui non l’ha invitata alla sua festa di compleanno. Ci sarebbe di mezzo una ragazza bionda. Si tratta di Sonia Lorenzini?

 

Flavia Vento per quasi un anno ha creduto di parlare con Tom Cruise sino a che il millantatore non le ha chiesto soldi. Ora dice che il vero Tom Cruise la segue su Twitter. Tra un po’ ci dirà che l’attore vede La Pupa e il Secchione, il programma da cui la Vento è fuggita…

 

Ha fatto il giro del mondo la notizia della rottura tra Rihanna e A$AP Rocky, tra poco genitori. Notizia smentita da molto insieme al tradimento del rapper con la stilista Amina Muaddi. La notizia fake è stata data dall’influencer Louis Via Roma.

 

flavia vento

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ha fatto una gaffe nel corso delle nomination dell’Isola dei Famosi. Per un attimo il ragazzo ha inconsapevolmente (?) fatto credere alla conduttrice Ilary Blasi, agli opinionisti e al pubblico di essere omosessuale dicendo : “Sono dell’altra sponda “. La conduttrice Ilary Blasi già gongolava per lo scoop, ma il ragazzo parlava di fede calcistica…

 

Jeremias Rodriguez annuncia: “Ho bisogno di vedere la mia fidanzata, voglio abbandonare l’Isola. Sono sicurissimo”. Carattere difficile, ma funzionale al gioco. Se ne va anche Cicciolina, ora in nomination con Nick, Marco Senise e Roger ed Estefania, il gioco avrà molto pepe in meno. Ma chi rimane,a parte la Staller, che ha fatto amicizia con Licia Nunez, di veramente famoso?

 

Proprio Licia Nunez all’Isola dei Famosi si è subito inserita nel gruppo e su di lei si è fiondato Edoardo Tavassi che nel reality vorrebbe trovare la donna della sua vita. Vladimir Luxuria in studio ha precisato che l’ “articolo” potrebbe non interessare alla Nunez che nella vita é stata fidanzata con Imma Battaglia e Barbara Eboli. Ora é single…

flavia vento 1

 

Spumeggiante cena di gala al milanese Parioli organizzata da Daniela Iavarone con  Premio alla Carriera a Sandra Milo: tra i presenti Elda Panniello,la Marchesa Maria Alberta Viviani Cervi,il generale Alfonso Miro , Stefano Bolognini,Alberto Veronesi, il grande Francesco Alberoni . Il ricavato della sera é stato devoluto ai City Angels per la missione in Ucraina. Poesie della grande Sandra Milo recitate da Emanuele Fortunati mentre il violinista Leonardo Moretti ha deliziato gli ospiti.

 

licia nunez bacio saffico

Tra gli ospiti ad animare il 310° Cenacolo Artom, da Exit Gatronomia Urbana a Milano, la  celebre Angela Missioni, Red Canzian e il tenore Dave Monaco, Melania Rizzoli, Camilla Baresani e Eliana Miglio. Arturo Artom ha detto: "Un incontro tra talenti che condividono la loro vita e la loro esperienza. Sto raccogliendo gli incredibili aneddoti di queste serate per fare uscire un libro il prossimo anno”. Gran finale con il duetto di Canzian e Monaco con “Caruso”.

 

soleil e jeremias limonano duro

Il Museo Poldi Pezzoli di Milano, nell’ambito della sua linea espositiva volta a incoraggiare il dialogo tra antico e contemporaneo, insieme alla Galleria kaufmann repetto, presenta la mostra personale Nicolas Party: Triptych, sino al 27 giugno 2022. É la prima mostra personale in un museo in Italia per Nicolas Party grazie anche all’interessamento di Umberta Gussalli Beretta.

arturo artom, angela missoni, dave monacofrancesco oppinii maneskin al coachella 4i maneskin al coachella 1i maneskin al coachella 2alba pariettI col figlio francesco oppini

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…