CHE ORE SONO? L'ORA DELLE BOTTE! - A MILANO, UN 14ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER RAPINATO E PICCHIATO UN COETANEO, UTILIZZANDO UN OROLOGIO COME TIRAPUGNI - L'ADOLESCENTE STAVA PASSEGGIANDO CON DUE AMICHE NELLA PERIFERIA DELLA CITTA' QUANDO È STATO AVVICINATO DAL RAPINATORE CHE L'HA MINACCIATO: "TU IN QUESTO QUARTIERE NON PUOI VENIRE". E POI LO HA AGGREDITO, IL TUTTO PER PRENDERGLI POCHI EURO…
(ANSA) - Stava passeggiando con due ragazze a Bruzzano, quartiere alla periferia di Milano, quando è stato avvicinato da un ragazzo che l'ha minacciato: "Tu in questo quartiere non puoi venire". Poi è stato picchiato e rapinato. E' successo ieri a un quattordicenne nel quartiere alla periferia di Milano e l'episodio ha portato all'arresto di un suo coetaneo con l'accusa di rapina.
L'aggressore, per prendergli pochi euro, si è tolto l'orologio e l'ha usato come tirapugni per colpirlo al volto. Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio in zona, hanno rintracciato il rapinatore sulla scorta della descrizione delle due amiche del ragazzo ferito e l'hanno arrestato. Con sé aveva ancora il denaro sottratto al malcapitato che è stato portato in ospedale.