UNA MILITARE AMERICANA DI 23 ANNI, DI STANZA A GAETA, È CADUTA DAL BALCONE AL QUARTO PIANO DURANTE UNA FESTA - ERA COMPLETAMENTE UBRIACA: ORA È RICOVERATA IN RIANIMAZIONE - AL PARTY, INSIEME A LEI, C’ERANO UN’ALTRA DONNA E DUE UOMINI (TUTTI SOLDATI). A TROVARLA SONO STATI DUE COMMILITONI, CHE ERANO SCESI PER BUTTARE LA SPAZZATURA - COME HA FATTO A CADERE DALLA FINESTRA? PERCHE' NESSUNO S'E' ACCORTO SUBITO DELL'ACCADUTO?
(ANSA) - Una militare americana di 23 anni di stanza a Gaeta è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo esser caduta dal balcone durante una festa con alcuni commilitoni. Come riporta l'edizione locale de "Il Messaggero", mercoledì sera la ventitreenne era in compagnia di un'altra donna e di due uomini, ritrovatisi per una festa durante la quale avrebbero bevuto molto. Dopo esser stata trasportata con fratture multiple all'ospedale Dono Svizzero di Formia, le sue condizioni si sono aggravate e si è reso necessario il trasferimento al Santa Maria Goretti, dove è adesso ricoverata in rianimazione.
Come ricostruito dai poliziotti del commissariato di Gaeta e dalla Military Police americana la ragazza, in servizio sulla nave ammiraglia Usa "Mount Whitney", che ha la base nella rada di Gaeta, sarebbe caduta da una finestra del terzo o del quarto piano, con le diverse tettoie della palazzina che ne hanno attutito la caduta e probabilmente salvato la vita. A trovarla sanguinante davanti la porta sono stati due commilitoni, che erano scesi per buttare la spazzatura. I sanitari hanno rilevato nel suo sangue un tasso alcolemico altissimo. Informata dalla polizia, la procura di Cassino ha aperto un'inchiesta.