UNA MISS DAL GRILLETTO FACILE – ALONDRA MERCADO CAMPOS, ELETTA “MISS MONDO BOLIVIA” NEL 2020, È STATA ARRESTATA CON L'ACCUSA DI TRAFFICO DI ARMI – LA POLIZIA HA TROVATO FUCILI E MUNIZIONI NELLA CASA CHE CONDIVIDEVA CON IL FIDANZATO – GLI INQUIRENTI SOSPETTANO CHE LA 22ENNE FACCIA PARTE ANCHE DI UN GIRO DI SPACCIO DI DROGA, GUIDATO DAL SUO RAGAZZO, CHE È RIUSCITO A SCAPPARE PRIMA DEL BLITZ…
Alondra Mercado Campos - miss bolivia 2020
(ANSA) - Alondra Mercado Campos, eletta Miss Mondo Bolivia nel 2020, è stata arrestata con l'accusa di traffico di armi. A fine novembre, la polizia boliviana aveva trovato artiglieria e munizioni nella casa in cui la giovane viveva insieme al fidanzato.
Ora la 22enne è reclusa nella prigione femminile di Trinidad. Oltre al traffico di armi, le viene imputato il possesso e della detenzione delle stesse. Gli inquirenti sospettano che l'ex miss faccia parte di un giro di spaccio di droga, guidato dal suo ragazzo, identificato come Andres Vasquez. L'uomo è fuggito subito dopo l'operazione delle forze dell'ordine presso l'abitazione della coppia, e da allora è ricercato.
Alondra Mercado Campos - miss bolivia 2020Alondra Mercado Campos - miss bolivia 2020Alondra Mercado Campos - miss bolivia 2020Alondra Mercado Campos - miss bolivia 2020Alondra Mercado Campos - miss bolivia 2020 Alondra Mercado Campos con il fidanzato Andres VasquezAlondra Mercado Campos - miss bolivia 2020Alondra Mercado Campos con il fidanzato Andres Vasquez