MISTERO SULLA MORTE DI MONICA SIRIANNI, EX GIEFFINA DI 37 ANNI CHE HA PARTECIPATO ALLA DODICESIMA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO” – LA RAGAZZA È DECEDUTA A CATANZARO DOPO UN MALORE IMPROVVISO MENTRE SI TROVAVA CON DEGLI AMICI IN UN BAR - A NULLA SAREBBE SERVITO IL TRASFERIMENTO IN OSPEDALE E…
Estratto dell'articolo di www.biccy.it
È morta a soli 37 anni Monica Sirianni. La donna – nota ai più per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello – è deceduta a Catanzaro dopo un malore improvviso mentre si trovava con degli amici in un bar. A nulla sarebbe servito l’immediato trasferimento in ospedale.
Monica Sirianniè [...] è stata una gieffina [...] della dodicesima edizione del Grande Fratello [...] Monica, nata a Sydney ma di origini calabre, è rimasta nella casa più spiata d’Italia circa un mese dove ha avuto un flirt con il gieffino Fabrizio Conti.
Classe 1986, la Sirianni tornando a vivere in Italia sfidò il volere dei genitori emigrati che avrebbero voluto impedirle il trasferimento nella terra d’origine che, tanti anni fa, decisero di abbandonare.
monica sirianni 5monica sirianni 3monica sirianni 4