elefante-3

MO’ MI AVETE ROTTO! – IN BOTSWANA UN ELEFANTE CARICA UNA BARCA DI TURISTI CHE SI ERA AVVICINATA TROPPO AL SUO SPAZIO VITALE – L’ANIMALE BARRISCE E SI SCAGLIA CON LE ZANNE SU UN FIANCO DELL’IMBARCAZIONE, POI LA SEGUE CON LO SGUARDO PER ACCERTARSI CHE I DISTURBATORI SI SIANO ALLONTANATI (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

elefante 2

Sicuramente sono riusciti a vedere molto di più di quello che si aspettavano i turisti che, a bordo di una barca sul fiume Chobe, in Botswana, hanno subìto la carica di un elefante arrabbiato.

 

Il gruppo si era avvicinato un po’ troppo con l’imbarcazione e stava godendo di una vista eccezionale: l’animale a pochi metri che si muoveva nell’acqua e l’emozione di sentirlo respirare.

 

elefante 3

Una violazione dello spazio vitale dell’animale, che si è avvicinato a grandi passi e con le zanne ha iniziato ad accanirsi sulla fiancata della barca fino ad allontanarla.

 

Poi con lo sguardo ha seguito l’imbarcazione accertandosi di aver recuperato i suoi spazi. La scena è stata ripresa da un turista che, postando il video sui social, ha scritto: «Volevo girare un video per registrare l’emozione di averlo così vicino.

elefante 4

 

Ma evidentemente eravamo entrati nella sua comfort-zone. Fortunatamente stavo già registrando, perché la carica è avvenuta così velocemente che non sarei stato in grado di prendere la macchina fotografica in tempo».

 

elefante 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…