puff daddy

SO' CAZZI PER PUFF DADDY - IL RAPPER, ARRESTATO A NEW YORK DOPO LE DENUNCE CONTRO DI LUI PER VIOLENZA SESSUALE, RISCHIA 15 ANNI DI CARCERE - I GIUDICI GLI HANNO NEGATO DI USCIRE SU CAUZIONE (DA 50 MILIONI DI DOLLARI), PERCHÉ SAREBBE A RISCHIO FUGA - L'IMPRESARIO DELL'HIP HOP, IL CUI VERO NOME È SEAN COMBS, ORGANIZZAVA DEI "SEX PARTY", DURANTI I QUALI COSTRINGEVA LE DONNE A FARE SESSO CON DEI SEX-WORKER, MENTRE LUI SI MASTURBAVA, E REGISTRAVA TUTTO - IN CASA DI COMBS SONO STATE TROVATE ARMI, DROGHE E OLTRE 1000 BOTTIGLIE DI LUBRIFICANTE…

PUFF DADDY

1. COMBS RESTA IN CARCERE, NEGATA LA CAUZIONE

(ANSA) - Sean Combs resta in carcere in. attesa di processo. Il giudice Robyn Tarnofsky ha negato al mogul del rock la possibilita' di uscire dal carcere dietro pagamento di una cauzione. Combs, dopo essersi dichiarato non colpevole, si era offerto attraverso i suoi legali di pagare 50 milioni di dollari garantiti da proprieta' immobiliari a Miami.

 

2. SEAN COMBS SI DICHIARA NON COLPEVOLE IN TRIBUNALE

(ANSA) - Sean Combs, il miliardario dell'hip hop arrestato ieri a Manhattan per traffico sessuale, si e' dichiarato non colpevole di tutti i capi di accusa di cui e' stato incriminato. Combs si e' offerto di pagare uan cauzione da 50 milioni di dollari mettendo come garanzia la sua villa di Miami e la casa della madre. L'impresario musicale si e' detto pronto a portare un braccialetto elettronico e a limitare i suoi movimenti alla Florida meridionale e a New York. Combs e' stato arrestato ieri in un hotel della 57esima strada. Nella sua stanza gli agenti della Homeland Security hanno trovato dosi di droga e una polvere rosa che si e' rivelata essere Ecstasy. La procura e' contraria a rimetterlo in liberta': gli investigatori sono convinti che Combs sia "a rischio di fuga".

PUFF DADDY

 

3. LA PROCURA DI NY, L'INCHIESTA SU COMBS NON È FINITA

 (ANSA) - L'inchiesta nei confronti del mogul dell'hip hop Sean Combs non si è esaurita con l'arresto e le incriminazioni di oggi, ha detto in tribunale il procuratore per il Southern District di New York Damian Williams. "La procura è determinata a indagare su chiunque commetta reati di traffico sessuale, non importa quanto sia ricco, potente o famoso", ha detto Williams ricordando che solo l'anno scorso a Combs era stata conferita una chiave della città di New York: "Non abbiamo finito. Incoraggio chiunque abbia informazioni a farsi avanti e a farlo in fretta", ha detto il procuratore.

 

4. LA PROCURA DI NY CHIEDE CHE COMBS RESTI IN PRIGIONE

puff daddy

(ANSA) - La procura di New York vuole che Sean Combs resti in prigione in attesa del processo per reati sessuali per il quale oggi e' stato incriminato. Il mogul dell'hip hop rischia fino a 15 anni di carcere se riconosciuto colpevole di tutti i capi di imputazione. "È a rischio di fuga e potrebbe influenzare testimoni", hanno messo in guardia i procuratori in una lettera al giudice Robyn Tarnofsky. La procura ha assicurato che dietro le sbarre Combs sarà al sicuro, non come è accaduto al finanziere Jeffrey Epstein trovato morto nel carcere di Rykers Island mentre era in attesa di essere processato.

 

5. TROVATE MILLE BOTTIGLIE DI LUBRIFICANTE IN CASA DI COMBS

Dagotraduzione da www.tmz.com

 

Sean “Diddy” Combs è ora un imputato in un caso di traffico sessuale, racket e rapimento.

I documenti ufficiali citano le ormai famose feste “Freak off”... definendole “performance sessuali elaborate che Combs organizzava e spesso registrava, durante le quali si masturbava”.

 

puff daddy picchia cassie 3

L'accusa sostiene che Combs attirava le donne nella sua cerchia con la scusa di una relazione romantica e poi usava la forza, le minacce e la coercizione per indurre le vittime a impegnarsi in atti sessuali prolungati con lavoratori del sesso.

 

L'accusa fa riferimento a ciò che è stato sequestrato durante le irruzioni nelle case di Diddy a Beverly Hills e a Miami: varie forniture di droga, tra cui narcotici e più di 1.000 bottiglie di olio per bambini e lubrificante. Sono state sequestrate anche armi da fuoco, tra cui 3 AR-15 con numeri di serie cancellati e un caricatore a tamburo.

 

sean combs 1

L'accusa comprende anche accuse di violenza contro le donne. Si presume che abbia aggredito le donne colpendole, prendendole a pugni, trascinandole, lanciando oggetti e prendendole a calci. L'accusa fa riferimento a un incidente avvenuto nel marzo 2016 in un hotel di Los Angeles, ripreso in un video, e si riferisce chiaramente all'incidente di Cassie.

 

C'è di più... i procuratori affermano che alla fine del 2023, dopo le accuse pubbliche dei crimini, Combs e i suoi associati avrebbero fatto pressione sulle vittime e sui testimoni, anche attraverso tentativi di corruzione, affinché tacessero.

Articoli correlati

\'IN QUELLA CASA C'ERA SEMPRE QUALCUNO CHE FACEVA SESSO\' - DOPO LE PERQUISIZIONI NELLE VILLE DI PUFF

PUFF-ARBACCO: NEL 2016 PUFF DADDY MENAVA LA FIDANZATA! - IN UN VIDEO DEL 2016, PUBBLICATO DALLA...

ARRESTATO A NEW YORK PUFF DADDY, AL SECOLO SEAN COMBS, ACCUSATO DA DIVERSE PERSONE DI VIOLENZA...

EMERGONO NUOVI DETTAGLI AGGHIACCIANTI SUL RAPPER PUFF DADDY, NOME D\'ARTE DI SEAN COMBS, ACCUSATO DI

UNA DENUNCIA TIRA L'ALTRA - NUOVI GUAI IN ARRIVO PER PUFF DADDY: L\'EX MODELLA CRYSTAL MCKINNEY...

 

puff daddy picchia cassie 1sean combs 2sean combs 3puff daddy e cassie 3kim porter e puff daddy 3JUSTIN BIEBER AD ATLANTA CON PUFF DADDY PUFF DADDY P DIDDY SEAN COMBS CON I PATCH ANTIRUGHE puff daddy picchia cassie 2

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…