![modella ecuadoriana](/img/patch/03-2016/modella-ecuadoriana-777940_600_q50.webp)
DONNE PERICOLOSE - PICCHIATA SELVAGGIAMENTE A COLPI DI TACCO A SPILLO E BORSETTE, UN ANNO DOPO UNA MODELLA ECUADORIANA CONTINUA A RICEVERE MINACCE DI MORTE DALLE SUE ASSALTATRICI IN CARCERE: “DEVI PAGARE PER QUELLO CHE HAI FATTO” (VIDEO)
VIDEO - LA MODELLA ECUADORIANA PICCHIATA PER STRADE
Davanti a un nightclub nella città di Santiago de Guayaquil, Ecuador, la modella Angie Silva fu picchiata malamente in mezzo alla strada da un gruppo di donne. Nel video rivoltante si vedono volare pugni, tacchi a spillo, borsette, e nessuno che interviene per difendere la ragazza.
Circa un anno dopo, la giovane donna continua a ricevere costanti minacce di morte, nonostante le sue aggreditrici siano tutte in carcere.
In seguito all’aggressione la modella era stata segnata da numerose cicatrici in volto e sul corpo, e fu costretta a sottoporsi a interventi di chirurgia ricostruttiva.
In seguito al processo, le responsabili sono state incarcerate per tentato omicidio e sono in carcere già da diversi mesi. Tuttavia, la modella ecuadoriana racconta in un’intervista televisiva delle terribili minacce di morte che continua a ricevere, nelle quali viene messa in guardia su come “pagherà” per quello che ha fatto.
Racconta: “Ho consegnato le immagini delle minacce al mio avvocato, che lavorerà con le autorità per rintracciarne le fonti, ma sono terrorizzata”.