UN MODO ALTERNATIVO PER EVITARE UNA MULTA E FINIRE IN GALERA - IN SUDAFRICA UNA 27ENNE, ALLA GUIDA CON IL CELLULARE IN MANO, HA INVESTITO IL VIGILE CHE VOLEVA FARLE LA MULTA E L’HA TRASCINATO SUL COFANO PER DIVERSI METRI PRIMA CHE UN FURGONE DELLA POLIZIA FERMASSE LA SUA FOLLE CORSA: LA DONNA È STATA ARRESTATA, IL VIGILE…(VIDEO)
travolge vigile che gli vuole fare la multa 8
Accade a Krugersdorp, in Sudafrica. La donna, una 27enne, era al cellulare mentre guidava quindi l’agente stava per farle la multa quando è stata investita, come dimostra il video girato e postato sui social da un altro automobilista.
travolge vigile che gli vuole fare la multa 7travolge vigile che gli vuole fare la multa 6travolge vigile che gli vuole fare la multa 2travolge vigile che gli vuole fare la multa 4travolge vigile che gli vuole fare la multa 3travolge vigile che gli vuole fare la multa 5travolge vigile che gli vuole fare la multa 9
L’agente è stata trascinata per molti metri ed è riuscita a non farsi travolgere grazie al fatto che si è aggrappata al tergicristallo della macchina. L’auto è stata poi bloccata da un furgone della polizia. L’agente ha riportato solo qualche contusione, mentre la 27enne è stata arrestata.