TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE… LA COGNATA! – NEL SALERNITANO UN UOMO ORGANIZZA UN INCONTRO EROTICO IN UN ALBERGO DOPO AVER CHATTATO CON UNA SCONOSCIUTA – PECCATO CHE LA DONNA MISTERIOSA SIA LA COGNATA: SUPERATO L'IMBARAZZO SCOPPIA LA BAGARRE, LA MOGLIE CORNUTA VIENE INFORMATA E…
Conosce una donna in una chat erotica, e la invita a passare con lui una notte in albergo. Poi, però, la clamorosa scoperta: la donna conosciuta in rete era in realtà la cognata, ovvero la sorella della moglie.
E così scoppia la bagarre: la donna, infatti, racconta tutto alla propria sorella, e lei di pronta risposta chiede il divorzio al marito fedifrago, con tanto di richiesta di risarcimento.
Tutto è accaduto a Scafati, in provincia di Salerno. L'uomo, a quanto pare frequentatore di chat di incontri, aveva preso appuntamento con una donna per trascorrere una serata in un albergo ad ore di Nocera Inferiore.
Ma al momento dell'incontro, è scattato l'imbarazzo: la donna era infatti la cognata. A quel punto, avrebbe anche provato a convincerla a non dire niente alla propria compagna, ma la donna, visibilmente contrariata, avrebbe subito raccontato tutto alla sorella.
Una volta saputo tutto, la donna non ha perso tempo: è subito corsa da un avvocato per avviare le pratiche per la separazione e per il risarcimento dei danni morali.
Nel contempo, ha anche deciso di cacciare il marito di casa, facendogli trovare pronta la valigia fuori dalla porta.
A Scafati, intanto, non si è perso tempo: appena diffusasi la notizia, infatti, in molti hanno deciso di ricavarne dei numeri da giocare al Lotto.
chat erotica 3chat erotica 2chat erotica 1chat erotica 10