principe harry lady diana

CAZZI REALI - TRA LE MOLTE RIVELAZIONI CONTENUTE IN “SPARE”, L’AUTOBIOGRAFIA DEL PRINCIPE HARRY, C’È UN’AMPIA PARTE DEDICATA AI GIOIELLI DELLA CORONA: NON STIAMO PARLANDO DI QUELLI APPARTENUTI ALLA NONNA, MA DEL SUO PENE! IL PRINCIPINO RACCONTA DI UNA VOLTA CHE GLI SI CONGELÒ IL BASTONE REALE, DURANTE UN VIAGGIO AL POLO NORD. POI SI DILUNGA SULLA SUA VERGINITÀ, PERDUTA A 17 ANNI GRAZIE ALL’IMPEGNO DI UNA SIGNORA “ANZIANA” CHE LO ETICHETTÒ COME “GIOVANE STALLONE” – I VIAGGI SUL TUNNEL DELL’ALMA DI PARIGI A 100 ALL’ORA PER CAPIRE COME ERA MORTA LA MADRE, LE SBRONZE E LA SENSITIVA CHIAMATA PER SAPERE LA VERITÀ – MARTEDÌ PROSSIMO IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA, SU “REAL TIME”, L’INTERVISTA CHE RILASCERÀ ALLA “ITV” BRITANNICA… - VIDEO

 

 

1. PRINCIPE HARRY-L'INTERVISTA ESCLUSIVA IN ITALIA SU REAL TIME

il principe harry intervista itv

(ANSA) - Arriva in esclusiva solo per l'Italia su Real Time l'intervista che il Principe Harry rilascerà domenica 8 gennaio ai microfoni della rete britannica ITV: "IL PRINCIPE HARRY - L'INTERVISTA", in onda martedì 10 gennaio alle 22:40 (in replica giovedì 12 gennaio alle 21:20) e disponibile in streaming su discovery+.

 

Il Principe Harry parlerà a cuore aperto davanti alle telecamere di ITV per un'intervista intima con il giornalista Tom Bradby, presentatore di News at Ten (il notiziario serale di ITV), affrontando diversi temi tra cui le sue relazioni personali, la morte della madre Diana - su cui rivelerà dettagli inediti - ma anche le sue prospettive future.

 

spare l autobiografia del principe harry

L'intervista di 90 minuti, prodotta da ITN Productions per ITV, verrà trasmessa in occasione della pubblicazione di Spare, il libro di memorie del Principe Harry, in uscita il 10 gennaio per Transworld. Real Time sarà l'unico canale a trasmettere l'intervista in italiano, proprio nel giorno dell'uscita del libro. Nell'intervista girata in California - dove Harry vive con Meghan Markle e i figli Archie e Lillibet Diana - il Principe ripercorrerà nel dettaglio la sua vita dentro e fuori la famiglia Reale, dando la sua personale versione degli eventi nel dialogo con Tom Bradby (che conosce da oltre 20 anni). Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L'intervista sarà disponibile su discovery+ dopo la messa in onda lineare. L'hashtag ufficiale è #IntervistaPrincipeHarry.

 

2. DAGONEWS

lady d con il principe harry bambino

Quando il mondo pensava che non ci fosse più limite al peggio, ecco che arriva il Principe Harry a smentire tutti. Continuano le rivelazioni/anticipazioni choc tratte dalla sua autobiografia, “Spare”, scritta insieme al ghost writer J.R. Moehringer (lo stesso di “Open” di Agassi). Tra queste, ce ne sono alcune non proprio principesche: oltre alla cocaina, ai talebani uccisi come “pezzi della scacchiera” e alle risse con il fratello William, Harry ha infatti deciso di parlare anche del suo…cazzo!

 

Come scrive il Daily Mail, Harry ha dedicato un’ampia parte del racconto della sua vita a parlare candidamente del suo pene "congelato" durante un viaggio al Polo Nord, e ha smentito le voci sulla sua mancata circoncisione.  Il Duca di Sussex ha fatto questa ammissione affrontando il tema dell'interesse dei media per i suoi genitali.

 

“Ci sono state innumerevoli storie nei libri e nei giornali (persino il New York Times) sul fatto che Willy e io non fossimo circoncisi", ha scritto. Una volta messe a tacere queste “ignobili” voci, poteva fermarsi lì. E invece, ha continuato, rivelando che il suo augello reale si era ferito durante un'estenuante escursione di beneficenza al Polo Nord nel 2011.

 

principe harry al polo nord

Un gruppo di militari aveva deciso di intraprendere il viaggio di 305 km per raccogliere fondi per una ong, e sono stati raggiunti dal Principe Harry per quattro giorni. Tornato a casa in tempo per partecipare al matrimonio del fratello William con Kate Middleton, il principe fece un'ammissione: “Papà era molto interessato e comprensivo riguardo al disagio delle mie orecchie e delle mie guance congelate, ed è stato uno sforzo non esagerare nel raccontargli anche del mio pene", ha scritto. Quando sono arrivato a casa ho scoperto con orrore che anche le mie parti basse erano congelate, e mentre le orecchie e le guance erano già guarite, il pene non lo era".

 

Poi il roscio Harry si è dilungato a parlare di come ha perso la verginità, con una donna “anziana”, all’età di 17 anni (nello stesso periodo, qualcuno a una battuta di caccia gli fece provare la cocaina): “Lo facemmo in un campo, dietro un pub, e lei mi chiamò ‘giovane stallone’”.

il principe harry intervista itv

 

Harry, dopo le interviste e gli speciali Netflix, ha praticamente deciso di tentare a finire il lavoro lasciato a metà dalla madre, Lady D: distruggere la monarchia britannica. E, a proposito di Diana, racconta di aver viaggiato più volte nel tunnel dell’Alma di Parigi, dove si schiantò la principessa insieme a Dodi Al Fayed: “ho costretto il mio autista a guidare a 65 miglia all’ora (104 km/h)”. Cioè la stessa velocita a cui andava la Mercedes nera su cui viaggiava la madre la notte in cui morì, il 31 agosto 1997: “l’autista era scioccato, io non ho sentito praticamente niente quando sono entrato nel tunnel. Ho contato le luci e i pilastri, ma sono rimasto scioccato da quanto quel tunnel fosse “senza fronzoli”. Dopodiché, si è sbronzato ed è andato in giro per Parigi.

 

l autobiografia di harry in spagna

Nel libro, Harry racconta anche di essersi messo in contatto con una donna "dotata di poteri" - senza usare i termini sensitivo o medium - per parlare con sua madre. La donna avrebbe trasmesso un messaggio di Diana che gli diceva che lui stava vivendo la vita che lei stessa non era in grado di vivere.

 

Non ha specificato né dove né quando sia avvenuto esattamente l'incontro, ma lo ha collocato dopo la nascita del figlio Archie, nato nel maggio 2019.  Ha scritto che la donna gli è stata raccomandata da amici e, nonostante fosse scettico sulle sue capacità, è andato a trovarla.

principe harry con chelsea davy

 

Ha detto di aver sentito l'aura della donna e che lei gli ha detto di sentire una presenza intorno a lui, e che credeva che sua madre fosse con lui in spirito.

l auto di diana dopo l incidente a parigi il principe harry intervista itv abul qahar balkhi principe harry e meghan markle 1intervista principe harry 5intervista principe harry 6principe harry soldato 2principe harry e meghan markle 2principe harry e meghan markle 3principe william e principe harryprincipe harry. talebani principe harry soldato 3talebani 2 principe harry soldato principe harry soldato 4principe harry soldato diana, carlo, william e harry

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)