FA TROPPO CALDO – IN GRAN BRETAGNA UN UOMO A PETTO NUDO SI LANCIA SUL COFANO DI UN’AUTO E INIZIA A DARE TESTATE AL PARABREZZA – AL VOLANTE C’E' UN RAGAZZINO A UNA DELLE SUE PRIME LEZIONI DI SCUOLA GUIDA CHE RIESCE A RIPARTIRE, MA VIENE INSEGUITO FINO A UN SEMAFORO ROSSO… (VIDEO)
DAGONEWS
Cosa aveva in mente non è dato saperlo. L’unico dato certo è che ha fatto prendere un gran spavento a un ragazzino alla prese con una lezione di scuola guida e alla sua insegnante: un pedone impazzito si è lanciato a torso nudo sul cofano della loro auto e ha iniziato a sbattere ripetutamente la testa contro il parabrezza.
L’incidente è successo a Long Eaton e la polizia è ora alla ricerca dello squilibrato. «Ci ha inseguiti fino a un semaforo che purtroppo era rosso – ha detto Sharon Hopkinson, 57 anni – Fortunatamente è scattato subito il verde e siamo ripartiti.
Sono molto orgogliosa del mio studente, è uno dei più bravi. Se fosse stato un altro non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe potuto accadere se avessimo dovuto far cambio di posto».