PUTIN SI È RITROVATO IL NEMICO IN CASA ED È PARECCHIO NERVOSO – IL PRINCIPALE CONSIGLIERE DI MAD VLAD, NIKOLAI PATRUSHEV, ACCUSA: “LA NATO E I SERVIZI SPECIALI OCCIDENTALI SONO DIRETTAMENTE COINVOLTI NELLA PIANIFICAZIONE DELL'ATTACCO UCRAINO ALLA REGIONE RUSSA DI KURSK” – PUTIN HA RIUNITO IL CONSIGLIO DI SICUREZZA PER DISCUTERE "NUOVE SOLUZIONI TECNICHE" DA APPLICARE NEL CONFLITTO...
++ PUTIN RIUNISCE IL CONSIGLIO DI SICUREZZA RUSSO ++
carro armato ucraino nella regione di kursk
(ANSA) - Il presidente Vladimir Putin ha riunito il Consiglio di sicurezza russo per discutere "nuove soluzioni tecniche" da applicare nel conflitto. Lo riporta la Tass. "Parleremo delle nuove soluzioni hardware utilizzate durante l'operazione militare speciale", ha detto Putin annunciando la partecipazione virtuale alla riunione del ministro della Difesa, Andrey Belousov: "Sarà presente all'incontro in collegamento video", ha detto prima di passargli la parola. (ANSA).
++ CONSIGLIERE PUTIN,'NATO HA AIUTATO ATTACCO DI KIEV A KURSK' +
Vladimir putin Dmitry Patrushev
(ANSA) - La Nato e "i servizi speciali occidentali" sono direttamente coinvolti nella pianificazione dell'attacco dell'Ucraina alla regione russa di Kursk, secondo quanto asserisce il principale consigliere di Vladimir Putin, Nikolai Patrushev, citato da Tass. 'E' stato l'Occidente a portare al potere la giunta criminale in Ucraina.
I Paesi Nato hanno inviato armi e istruttori militari in Ucraina, continuano a fornire informazioni d'intelligence e controllano le azioni dei gruppi neonazisti. E l'operazione nella regione di Kursk è stata pianificata con la partecipazione della Nato e dei servizi speciali occidentali", ha detto Patrushev. (ANSA).
GUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKVladimir putin Dmitry PatrushevGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSK