micaela ramazzotti ilary blasi cristiano iovino claudio pallitto

AL MUSCOLO NON SI RESISTE – DOPO CRISTIANO IOVINO, DIVENTATO NOTO PER QUEL FAMOSO “CAFFÈ” CON ILARY BLASI, UN ALTRO PERSONAL TRAINER SI È CONQUISTATO LE CRONACHE: L'ULTRA-POMPATO CLAUDIO PALLITTO, COMPAGNO DI MICAELA RAMAZZOTTI. UNA SUA FRASE FUORI POSTO AL RISTORANTE AVREBBE INNESCATO LA LITE TRA L'ATTRICE E PAOLO VIRZÌ, CON PIATTI E SEDIE CHE SONO VOLATI – CANDIDA MORVILLO: “IN UN’EPOCA IN CUI L’IMMAGINE È TUTTO, I PERSONAL TRAINER PASSANO PER NUOVI GURU. PROLIFERANO OVUNQUE, SI MOLTIPLICANO SOTTO NUOVE ETICHETTE, SE NON NE HAI UNO, NON SEI NESSUNO. SU INSTAGRAM, PALLITTO SFODERA ROMANTICISMO, MUSCOLI E TATUAGGI...”

Estratto dell’articolo di Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

claudio pallitto

Il modello inarrivabile è Daniel Westling, 50 anni, inizi da personal trainer, un presente da duca di Västergötland e Altezza Reale, e un futuro da re di Svezia in virtù del matrimonio con l’erede al trono Vittoria, sposata nel 2010 dopo averla allenata e sedotta. Oggi e qui, più modestamente, abbiamo Cristiano Iovino, il personal trainer che sarà testimone di Francesco Totti nella causa di divorzio, raccontando, come ha già fatto ai giornali, che con Ilary Blasi non prese solo un caffè («Non si può parlare di storia. Direi piuttosto di una frequentazione intima»).

 

Non proprio un comportamento da gentleman il suo, o da «gentlemen» per dirla con Claudio Pallitto e con una delle perle da lui inanellate quando concorreva nel reality di Italia 1 Tamarreide. Un’altra era «essì circonciso, essì», per invitare un rivale a essere più conciso.

 

cristiano iovino

Pallitto, nuovo amore di Micaela Ramazzotti dopo la separazione da Paolo Virzì, è il personal trainer del momento: una sua frase fuori posto al ristorante avrebbe innescato una lite con piatti e sedie che volavano e l’intervento dei carabinieri.

 

I personal trainer sono i nuovi protagonisti della cronaca rosa, pure della cronaca tout court, vedi Iovino pestato sotto casa, forse da Fedez, di sicuro da una banda di sette o otto spostati in spedizione punitiva tutta da chiarire. […]

 

Il regista e l’attrice sono stati la coppia d’oro del cinema italiano, tre i film insieme (Tutta la vita davanti, La prima cosa bella, La pazza gioia); due figli, il matrimonio nel 2009, la separazione annunciata nel marzo 2023.

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

 

C’erano anche i figli al ristorante L’Insalata Ricca di Roma, piazza Albania. Virzì era col maschio quattordicenne, Micaela era con la figlia di undici anni e con Pallitto.

 

Non bisognerebbe mai frequentare i posti nel radar degli ex, perché poi si rischia d’incontrarli. Pare che Virzì abbia detto qualcosa alla ragazzina e che Pallitto avrebbe reagito con un «fatti i fatti tuoi». Viene in mente quando, facendo il tamarro alla Tamarreide, diceva: «Ne ho visti tanti in giacca e cravatta che so’ peggio de noi».

 

I personal trainer, il sospetto è questo, sono i nuovi sex symbol. Elisabetta Canalis, dopo George Clooney e dopo il marito chirurgo Brian Perri, si è fidanzata col suo allenatore e insegnante di boxe Georgian Cimpeanu. Pure Tina Cipollari, 58 anni, storica «tronista over» di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere fidanzata col suo Pt. I forum online sono pieni di domande come queste: «È vero che i personal trainer fanno spesso sesso con le donne che si occupano di allenare?»; o «come capire se piaci al tuo personale trainer?». Fra chi dice la sua, c’è pure chi si appella alla «sindrome del mentore» e spiega che innamorarsi «del maestro» è fatale.

 

cristiano iovino

In un’epoca in cui l’immagine è tutto, i personal trainer passano per nuovi guru. Proliferano ovunque, si moltiplicano sotto nuove etichette come i couple trainer (che alleano le coppie) e i wedding trainer (che allenano i promessi sposi). Se non ne hai uno, non sei nessuno.

 

Niente o quasi fa status symbol come avere il Pt. Da qui a perdersi fra le sue braccia palestrate, spesso tatuate, il passo è breve. Ci sono cascate Britney Spears e Madonna, che con Carlos Leon ha avuto la figlia Lourdes Maria, e chi ci casca, forse, chi sa, come loro, si sente un po’ una star.

 

Claudio Pallitto, 39 anni, palestra all’Appio Tuscolano, periferia di Roma, appare accanto a Micaela Ramazzotti all’ultima Mostra del cinema di Venezia, dove lei presenta il suo primo film da regista, Felicità. Appaiono in un post in cui saltano sul letto ed è l’inizio di una sfilza di selfie e foto in spiaggia, dal fioraio con dono di rose rosse e bacio, e in palestra, ovviamente.

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Su Instagram, lui sfodera romanticismo, muscoli e tatuaggi. Pure una maglietta da Superman. Era una vecchia conoscenza dei coniugi Virzì: da aspirante attore, ha recitato in due film di Paolo, Siccità e Tutti i santi giorni, e una parte ce l’ha anche nella Felicità di Micaela. Diceva lei in un’intervista a 7, al suo esordio da regista: «La famiglia perfetta non esiste. In molti casi, se si scoperchia il pentolone dei legami, escono mostri».

 

Se non i mostri, capita che volino coperchi, pugni, piatti, sberle. Cose che succedono quando si passa dal confronto intellettuale a quello muscolare.

Claudio Pallittoilary blasi 1ilary e cristiano iovinocristiano iovinocristiano iovinoclaudio pallitto 2pestaggio di cristiano iovino micaela ramazzotti claudio pallitto 5cristiano iovino 9CLAUDIO PALLITTO MICAELA RAMAZZOTTI Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…