
PER NON SUORA QUANDO? - UNA RAGAZZA DI 25 ANNI DI AVELLINO VUOLE FARSI SUORA: PADRE E FRATELLO LA RAPISCONO PER IMPEDIRGLIELO - STORDITA CON UN SONNIFERO E TRASCINATA IN AUTO, A LA RAGAZZA È RIUSCITA A DIVINCOLARSI E A RICHIAMARE L’ATTENZIONE DEI PASSANTI, CHIEDENDO DISPERATAMENTE AIUTO
L’hanno stordita con un sonnifero e trascinata in auto. Avrebbero fatto ogni cosa per impedirle di diventare suora: è per questo che padre e fratello di una ragazza di 25 anni di Avellino sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato di Milano per sequestro di persona.
Gli agenti della volante del Commissariato Comasina sono intervenuti, su segnalazioni giunte al 113, in via Pantaleo a Milano dove i due uomini - C.D.P. di 59 anni e N.D.P. di 28 anni - stavano tentando di caricare a bordo di un’auto la ragazza per riportarla a casa, in provincia di Avellino.
I due, dopo averla stordita in casa con del sonnifero con il concorso della madre di 52 anni (che è stata solo indagata), l’hanno trascinata fino all’auto ma la ragazza è riuscita a divincolarsi e a richiamare l’attenzione dei passanti, chiedendo disperatamente aiuto.
È successo venerdì scorso ma i fatti sono stati resi noti solo oggi. La vicenda è stata chiarita delle indagini dei poliziotti del Commissariato Comasina coordinati dal pm David Monti, che ora hanno convalidato l’arresto.