
COME STA NANNI MORETTI? IL REGISTA 71ENNE È IN CONDIZIONI STABILI DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE SUBITA IERI, IN SEGUITO A UN INFARTO – HA PASSATO UNA NOTTE TRANQUILLA NEL REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA CARDIOLOGICA, ALL’OSPEDALE SAN CAMILLO DI ROMA. CHI CI HA PARLATO OGGI LO HA TROVATO DI “UMORE SERENO” – TRASPORTATO D’URGENZA NELL’OSPEDALE ROMANO DOVE ERA GIÀ IN CURA, MORETTI IERI SERA ERA STATO TRASFERITO IN SALA OPERATORIA NEL GIRO DI SEI MINUTI…
CINEMA: NANNI MORETTI IN 'CONDIZIONI STABILI, UMORE SERENO'
(Adnkronos Salute) – Nanni Moretti è "in condizioni stabili e di umore sereno". Così, a quanto si apprende, lo descrive chi l'ha visto questa mattina e ci ha parlato. Ieri il regista, 71 anni, è stato ricoverato e operato d'urgenza per un infarto all'ospedale San Camillo di Roma, che oggi diramerà un bollettino ufficiale.
NANNI MORETTI, NOTTE TRANQUILLA PER IL REGISTA COLPITO DA INFARTO
Estratto dell’articolo di Clemente Pistilli per www.repubblica.it
nanni moretti - premiato al festival di venezia per il restauro di ecce bombo
Dopo il ricovero di urgenza di ieri e l’intervento Nanni Moretti ha passato una notte tranquilla in ospedale al San Camillo dopo l’infarto. Chi ci ha parlato oggi lo ha trovato di umore sereno.
Il regista e attore 71 anni è cosciente e ha parlato con i medici, più tardi i medici che lo hanno in cura dirameranno un bollettino medico. Trasportato d’urgenza nell’ospedale romano dove era già in cura, Moretti ieri era stato trasferito in sala operatoria nel giro di 6 minuti dall’arrivo e subito sottoposto a un intervento per salvargli la vita.
Successivamente, lo hanno ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica. Le sue condizioni erano apparse serie, ma la situazione già ieri era stata definita “non drammatica”, questa mattina le buone notizie. Lo scorso primo ottobre Nanni Moretti aveva avuto un altro infarto ed era stato curato al San Camillo dalla stessa équipe medica. [...]
nanni moretti
nanni moretti - premiato al festival di venezia per il restauro di ecce bombo