naomi campbell indossa una mascherina quando vola

PARANOIA AIRLINES  – OGNI VOLTA CHE SALE IN UN AEREO E SI ACCOMODA SULLA SUA SPLENDENTE POLTRONA DI PRIMA CLASSE, NAOMI CAMPBELL DISINFETTA TUTTO CON APPOSITE SALVIETTINE. FINITE LE PULIZIE, SI METTE UNA MASCHERINA DA CHIRURGO PER DIFENDERSI DAI BATTERI – IL VIDEO DELLA ROUTINE IGIENICA

 

la routine igienica di naomi campbell sugli aerei

 

Vittorio Sabadin per “la Stampa”

 

Quando sale su un aereo e si accomoda nella sua poltrona di prima classe, la top model Naomi Campbell indossa con grazia un paio di guanti di lattice e comincia a disinfettare con salviette qualunque cosa possa essere stata toccata da mani umane: i braccioli della poltrona, lo schermo del visore, il telecomando, il tavolino.

 

Finite le pulizie, stende un costoso plaid sul sedile e si prepara al viaggio proteggendo bocca e narici con una mascherina da chirurgo.

naomi campbell pulisce tutto in aereo

Naomi ci ha abituati a molte stravaganze, ma questa è sembrata la più strana di tutte. Ma lei non viaggia quasi sempre su aerei privati, o con le migliori compagnie e in ogni caso in prima classe? La difesa dai batteri dovrebbe essere una preoccupazione del popolo della classe turistica, ammassato senza spazio vitale nel resto dell' aereo, non dei privilegiati che stanno davanti.

 

naomi campbell indossa una mascherina quando vola

Eppure, il video con il quale la super modella mostra nei dettagli la sua routine igienica a bordo di un aereo ha avuto in poche ore un milione di visualizzazioni, quasi tutte positive. Molti follower hanno mostrato immagini prese da un account Instagram dedicato alla vergogna del passeggero, @passengershaming, che dimostrano come ormai la maleducazione e la sporcizia regnino sovrane anche in prima classe: c' è il dirigente d' azienda che dorme in mutande e con la camicia aperta sul petto e c' è un altro vip che trova più comodo azionare con le dita dei piedi il touchscreen posto sullo schienale del passeggero davanti.

naomi campbell

 

C' è una donna che asciuga con un ventilatore portatile il costume da bagno, c' è chi si rade spargendo ovunque peli di barba. Sembra che pagando il biglietto di prima, i passeggeri abbiano acquistato anche il diritto di non preoccuparsi degli altri. In classe economica, paradossalmente, la situazione è migliore: prevale uno spirito solidale, c' è il senso che siamo tutti nella stessa situazione spiacevole e che non bisogna peggiorarla. Resta il fatto che le cabine degli aerei sono un concentrato di batteri davvero straordinario. Nel tavolino sul quale consumiamo i pasti ce ne sono 11.600: sulla tavola del gabinetto di casa se ne trovano in tutto 170.

naomi cambpellnaomi campbellnaomi campbellnaomi campbell 1naomi campbell 1yvonne sciò naomi campbellcarlo e naomi campbell 2naomi campbell 2naomi campbellnaomi e flavio briatorenaomi e matteo marzottoNAOMI CAMPBELL HARVEY WEINSTEINnaomi campbellnaomi campbell 3naomi campbellnaomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita express

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO