LA GELOSIA SI TAGLIA CON IL COLTELLO– A NAPOLI LA SCORSA NOTTE UN 17ENNE HA SFREGIATO LA FIDANZATA 12ENNE COLPENDOLA AL VOLTO CON UN COLTELLO – FERMATO DAI CARABINIERI, LUI HA DETTO SOLO DI AVERLO FATTO PER “MOTIVI DI GELOSIA” – LA RAGAZZINA È STATA OPERATA D'URGENZA PERCHE' LA FERITA È PROFONDA – SI TEMONO DANNI PERMANENTI. DI CERTO RIMARRÀ INDELEBILE LA CICATRICE E PROBABILMENTE DOVRA' ESSERE SOTTOPOSTA A...
Una ragazzina di 12 anni è stata sfregiata al volto con un’arma da taglio. E’ accaduto la notte scorsa a Napoli. Intorno all’1,30 è arrivata in ospedale e i medici hanno accertato che la lesione era molto profonda, tanto da ipotizzare un danno al viso che sarà permanente. E’ stata operata d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini e poi trasferita al presidio pediatrico.
Sfregiata al volto a 12 anni dal fidanzato 17enne
La dodicenne adesso è a casa, ma sono scattate le indagini per capire cosa le sia accaduto. Sarebbe stato il fidanzatino 17enne a ferirla al volto con un coltello. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri.
A rivelare il nome dell’aggressore è stata la stessa minorenne, che avrebbe detto ai medici che l’hanno visitata di essere stata ferita dal fidanzato, che avrebbe agito per “motivi di gelosia”.
Ferita grave, danno è permanente
La ferita è grave, si temono danni permanenti al volto. Rimarrà indelebile la cicatrice. La prima prognosi è di un mese “per un danno permanente al viso”.
In futuro la vittima sarà sottoposta a nuove visite e forse ad interventi di chirurgia plastica per tentare di ridurre il danno.