VICINI DA TENERE LONTANO – A NAPOLI UN UOMO HA TROVATO LA TESTA DI UN MAIALE APPESA AL CANCELLO DI CASA DOPO CHE HA PIAZZATO UN’ANTENNA PER LA RETE 5G SUL BALCONE. IL POVERETTO ERA GIÀ STATO MINACCIATO PRIMA DI FAR INSTALLARE IL DISPOSITIVO – SECONDO I CARABINIERI SI TRATTEREBBE DI UN’INTIMIDAZIONE MAFIOSA. CHISSÀ CHE QUALCHE VICINO SVALVOLATO CHE CREDE NELLE TEORIE COMPLOTTISTE DEL 5G NON ABBIA DECISO DI PASSARE ALL’AZIONE…
Estratto dell’articolo da www.open.online
Macabra scoperta per un uomo residente nel quartiere Pianura di Napoli. Dopo aver fatto installare sul balcone della propria abitazione un’antenna 5G da parte degli operatori di una compagnia telefonica, l’uomo ha trovato una testa di maiale infilzata nel cancello d’ingresso di una sua proprietà.
Un gesto che l’uomo ha denunciato alle autorità, e che sembra avere i connotati di una minaccia di stampo mafioso. L’uomo ha spiegato agli agenti di aver ricevuto in passato “inviti” a desistere dall’istallazione dell’antenna, ma ha deciso comunque di procedere e di stipulare il contratto con l’operatore telefonico. […]
proteste contro il 5g 8proteste contro il 5g 6proteste contro il 5gproteste contro il 5g 7proteste contro il 5g 4