napolispia 24 marzo 2016

NAPOLISPIA! IL PROFESSIONISTA HA REGALATO ALLA MOGLIE UNA SERATA HOT: UNA NOTTE IN ALBERGO CON 4 RAGAZZI DI COLORE. MA QUALCOSA E’ ANDATO STORTO ED E’ FINITA MOLTO MALE - CHI E' IL SENATORE CHE HA SPEDITO ALLE SUE AMICHE LE FOTO DEL SUO "UCCELLINO"?

Carlo Tarallo per Dagospia

PASSIONE BIG BAMBOOPASSIONE BIG BAMBOO

 

BIG BAMBOO CON FINALE DOLOROSO

Chi ha assistito al tragicomico finale di questa avventura non riesce a trattenere le risate. Un professionista della Napoli “per pene” ha pensato di accontentare la sua dolce mogliettina che per il 40esimo compleanno gli aveva chiesto un regalo molto trasgressivo: una notte di sesso in hotel con quattro ragazzi giamaicani. 

 

L’uomo - che sognava di rimirare la sua sposa addentrarsi nella foresta di bamboo - non ha fatto i conti con la dura realtà. Qualcosa, infatti, è andato storto e la festosa serata è finita male. Con molto male…

 

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIONAPOLISPIA MARIKA GREGORIO

LATIN LOVER PARTENOPEO

Lui è un deputato parte-nopeo e parte-moderato che piace assai alle donne. Dicono che abbia fatto perdere la testa a una collega che conta (eccome) nel Pd. La vittima precedente? La fidanzata di un big del centrodestra…

 

DI MAIO, NON FARLO!

Dicono che alla notizia delle imminenti nozze di Luigi Di Maio (rimbalzata da MilanoSpia) la bella Marika Gregorio (ma si chiamerà veramente così?) non abbia battuto ciglio. Chi conosce bene la bella napoletana, un tempo molto amica del vicepresidente della Camera, giura però che ci è rimasta male. Stop ai messaggini?

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO E DI MAIO AI BEI TEMPINAPOLISPIA MARIKA GREGORIO E DI MAIO AI BEI TEMPI

 

UBI MAIOR

Il segretario del giovane deputato partenopeo è triste. Tristissimo! La sua ragazza ha perso la testa per un big del governo, e si fa vedere sempre più spesso a Roma. Anche quando lui non c’è…

 

UCCELLACCI E UCCELLINI

Chi sarà quel baldo senatore che nei mesi scorsi ha ingolfato le chat dei social network con le foto del suo uccellino, spedite a colleghe e amiche? Diciamolo: il Nostro ha una coscienza, tanto è vero che si informa continuamente in giro se ci sia qualche “strana voce su di lui” in circolazione….

 

PER TE FAREI FOLLIE

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO CON AMICANAPOLISPIA MARIKA GREGORIO CON AMICA

Chi sarà la giovane fanciulla napoletana che ha fatto letteralmente perdere la testa a un imprenditore famosissimo, del Nord Italia, di trent’anni anni più grande di lei? Lui dice che è pronto a fare follie, ma al momento della verità… sparisce.

 

TRAPPOLA PER TOPO

NAPOLISPIA LELLO TOPO E PINA PAPARONENAPOLISPIA LELLO TOPO E PINA PAPARONE

Chi sarà il politico del Pd che ha “arruolato” nella sua segreteria l’avvenente presentatrice di eventi di moda? (Risposta: l’ex capogruppo in Consiglio Regionale Lello Topo, leader dei fedelissimi di Lorenzo Guerini in Campania)

 

LA ROSSI LEADER DI FI IN CAMPANIA? NUNZIA-MAI!

Dicono che Maria Rosaria Rossi, nei giorni scorsi a Napoli, non si accontenti del ruolo di commissario di “Farsa Italia” a Caserta, ma in realtà agisca già da leader regionale. Da “badante” di Silvio Berlusconi, sarebbe diventata “badante” del coordinatore attuale, Mimmo De Siano. All’incontro era presente anche Nunzia De Girolamo, che però invece di ascoltare il “verbo” della Rossi preferiva controllare i messaggini sul cellulare…

NAPOLISPIA CARTA BUONAJUTONAPOLISPIA CARTA BUONAJUTO

 

LE CARTE LE CARTE!

NapoliSpia, nel silenzio generale dei giornaloni, l’aveva scritto: Vincenzo De Luca starebbe per effettuare nomine “pesanti” in un organismo di controllo di “Soresa”, società che si occupa di acquisti e assunzioni in campo sanitario. Tra i nominati anche Antonio Buonajuto, ex presidente della Corte di Appello di Napoli. Prima di andare in pensione a fine dicembre, Buonajuto aveva proclamato presidente proprio De Luca subito dopo le elezioni. Non ci credevate? Ecco la carta!

 

GIGGINO E’ SALVO?

NAPOLISPIA LA ROSSI PARLA E LA DE GIROLAMO SE NE FREGANAPOLISPIA LA ROSSI PARLA E LA DE GIROLAMO SE NE FREGA

Dicono che Luigi De Magistris, mentre in pubblico tuona contro il governo e il commissario a Bagnoli, Salvo Nastasi, sotto sotto un accordo lo troverebbe. Dicono che la scorsa settimana, a Palazzo San Giacomo, si sarebbe svolta una riunione proprio su Bagnoli, alla quale avrebbero partecipato esponenti del Comune, del Governo e di Invitalia. Del resto, gli addetti ai livori “leggono” l’aiuto che Il Mattino sta dando a De Magistris come un endorsemente di Francesco Gaetano Caltariccone, che a Bagnoli ha interessi grossi assai. Sarà vero? Ah saperlo…

NAPOLISPIA LA ROSSI A NAPOLINAPOLISPIA LA ROSSI A NAPOLI

 

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…