hassan nasrallah hezbollah

NASRALLAH, MA CHE URLI A FA’? – PER L’ENNESIMA VOLTA TOCCA SORBIRSI IL DISCORSETTO MINACCIOSO DEL LEADER DI HEZBOLLAH, PIENO DI STREPITI E MINACCE MA ZERO CICCIA: “NON RIMARREMO IN SILENZIO DI FRONTE  ALL’ATTACCO ISRAELIANO SU BEIRUT" (CHE NON RIMANE IN SILENZIO, SEMBRA EVIDENTE); "LA RISPOSTA È INEVITABILE". MA IL BURATTINO DELL’IRAN SA BENE CHE DEVE STARE ATTENTO A NON SCATENARE L’ESCALATION, O I SUOI PADRONCINI LO ABBANDONANO (COME FANNO CON HAMAS) – LA SPERANZA È CHE SI SCANNINO DA SOLI, COME DIMOSTRA LA STOCCATA ALL’ISIS: “È UNO STRUMENTO DEGLI AMERICANI” - VIDEO

 

 

discorso di hassan nasrallah 4

HEZBOLLAH, 'RISPONDEREMO ALL'ATTACCO ISRAELIANO SU BEIRUT’

(ANSA) - "Non rimarremo in silenzio" dopo l'attacco israeliano nella periferia sud di Beirut e "risponderemo al nemico": lo ha detto il leader degli Hezbollah libanesi, Hasan Nasrallah, in un discorso trasmesso in diretta tv da una località segreta. "Sarebbe più pericoloso rimanere in silenzio che affrontare le ripercussioni di una nostra risposta", ha aggiunto Nasrallah. "Sarà il terreno di battaglia a parlare. E il terreno di battaglia non può aspettare", ha detto il leader libanese alleato di Hamas e Iran.

 

il blitz a beirut che ha ucciso saleh al arouri

HEZBOLLAH, L'ISIS È UNO STRUMENTO DEGLI AMERICANI

(ANSA) - Secondo il leader degli Hezbollah libanesi, Hasan Nasrallah, l'Isis è uno strumento in mano agli americani: lo ha detto in un discorso trasmesso in diretta tv da una località segreta. Secondo Nasrallah, dietro al duplice attentato compiuto il 3 gennaio scorso a Kerman, in Iran, nel quale sono morte decine di persone e che è stato rivendicato dall'Isis, ci sono "gli Stati Uniti, che usano l'Isis come un loro strumento".

 

saleh al arouri

MO: NASRALLAH, 'RISPOSTA A OMICIDIO AL-AROURI È INEVITABILE'**

(Adnkronos) - "Una risposta a quanto accaduto alla periferia sud di Beirut è inevitabile e la decisione dipende dal campo di battaglia". Lo ha dichiarato il segretario generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah, riferendosi in un suo nuovo discorso all'omicidio del numero due di Hamas, Saleh al-Arouri, in in un presunto raid israeliano.

 

discorso di hassan nasrallah 5

MO: NASRALLAH, 'GUERRA CONTRO LIBANO SAREBBE UNA PESSIMA SCELTA'**

(Adnkronos) - "Oggi mi rivolgo ai coloni che hanno il diritto di avere paura e chiedono al loro governo una guerra con il Libano: questa è una pessima scelta e voi sarete i primi a pagare il prezzo di questa pessima scelta nel nord di Israele". Lo ha dichiarato il segretario generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah, in un nuovo discorso, il secondo in 48 ore dopo l'omicidio del numero due di Hamas, Saleh al-Arouri. "La soluzione è che i coloni nel nord della Palestina chiedano al loro governo di fermare l’aggressione contro Gaza", ha aggiunto Nasrallah.

LIBANO - IL FUNERALE DI AL AROURIdiscorso di hassan nasrallah 2discorso di hassan nasrallah 3SALEH AL AROURI, ZIAD AL NAKHALAH E HASSAN NASRALLAH - VERTICE TRA HAMAS, JIHAD ISLAMICO E HEZBOLLAH proteste a ramallah dopo l uccisione di saleh al arouri discorso di hassan nasrallah 1hassan nasrallah 4hassan nasrallah 5SALEH AL AROURI ISMAIL HANIYEH

 

il blitz a beirut che ha ucciso saleh al arouriSALEH AL AROURI - HASSAN NASRALLAH

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"